Filtri selezionati
Recensito il 10 ottobre 2015

La struttura situata in centro paese ma allo stesso tempo al riparo dal caos offre la possibilità a chiunque si recasse a Santo Stefano di godere del paese in maniera impeccabile. Location situata su 3 piani quindi molto indipendente e riservata,arredata con semplicità e gusto da la possibilità di usufruire di camera,bagno e angolo cottura con entrata indipendente,la colazione viene servita tramite ticket alla creperia situata a pochi metri dal B&B e i gestori marito e moglie sono persone semplici,cordiali e molto gentili. Scendendo dalla struttura a meno di 10 metri si è sul corso principale dove è possibile ammirare le varie botteghe artigiane di ceramica,a meno di 100 metri dalla struttura c'è la zona del passeggio (ZTL) con i vari locali dove gustare una buona cena o un pranzo,oppure un semplice caffè e a meno di 1 km dalla struttura è situato il casello autostradale direzione Palermo o Messina che consente in meno di 15 minuti di auto di recarsi a Cefalù. I costi : veramente bassi se si considera il fatto che io,mia moglie e nostro figlio di 3 anni,in matrimoniale a metà settembre abbiam pagato 50 euro al giorno! Io lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Palazzo storico ristrutturato e se non si è giovani e in forma consiglio la stanza al primo piano perchè è assente l'ascensore.
Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

La camera nuova e confortevole. Il proprietario disponibile e gentile, e il prezzo è buono. la consiglio a chiunque si rechi a santo stefano di camastra. È posto anche molto vicino il centro storico, quindi è ottimo anche per recarsi in centro. La colazione è inclusa

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia