“non torneremo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 hotel a Santo Stefano di Camastra
San Gregorio di Catania, Italia
“non torneremo”
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

il locale é bello cosi' come la locazione le camere pulite il personale gentile ma il propietario ha il braccino corto; il verde non é curato ;la piscina bella ma incustodita ,la colazione scarsa , la spiaggia non sistemata non accessibile a tutti,in conpenso c'é il ristorante di propiet° esterno bello e si mangia bene con personale gentile.in sostanza non ci torneremo .

• 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

Catania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Siamo stati in questo "hotel" se cosi si può definire... ed è veramente orribile!! la mia recensione sarà un pò lunghetta ma vale la pena di leggerla...
Siamo stati trascinati da "amici" e abbiamo prenotato tramite agenzia, 480 euro per 3 giorni in mezza pensione... l'hotel si presenta come un lido di quelli da 4 soldi... Cmq arriviamo sabato alle 14, hotel sporchissimo, mare inaccessibile con i sassoni e il molo per le barche con scalinate e ferri arruginiti ovunque, con rischio di malattie, piscina di acqua salata e freddissima, non riscaldata neanche dal sole perchè è orientata verso ovest e quindi lo prende solo di pomeriggio, sdraio sporchissime, ombrelloni piccolissimi e quasi inesistenti, camera sudicia, zanzare e blatte ovunque, ho trovato perfino escrementi nel wc in camera!!! Personale schifoso: non mi facevano nè l'acqua calda per il biberon nè la pastina per mia figlia di 8 mesi, ristorante pessimo che serviva roba strasurgelata da mesi e, inoltre, per farcelo apposta visto che non abbiamo pagato i 15 euro al gg per il lettino da campeggio ma abbiamo portato il nostro, ci hanno dato una camera piccola e strettissima in cui non si poteva montare il lettino perchè materialmente non ci entrava! in + la camera era a 5 metri dai binari del treno, nonostante avessi chiesto se c'era una camera un pò + "silenziosa" x il sonno della bimba... Cmq, una topaia orrenda! ma questo è ancora niente...
Eravamo al max 10/15 [--] gli ospiti di questa bettola e la sera hanno messo musica in giardino (chiamiamolo cosi)... insomma non c'era nessuno che ballava, anzi eravamo tutti infastiditi dalla musica, ma il dj continuava ad alzare il volume (ps. aveva un HP con un paio di mp3, complimenti! e soprattutto... la SIAE?) cmq ho chiesto un paio di volte gentilmente al tizio se poteva abbassare un pò, giusto per non sentirsi almeno dalla mia camera troppo forte, lui abbassava ma quando mi allontanavo alzava + forte di prima e mi ridacchiava! sono diventata una iena, sono andata dal titolare a lamentarmi e mi ha urlato contro che se non mi piaceva potevo anche andarmene via, gli ho ricordato che ho pagato 480 euro per un cesso che non ne vale neanche 10! e mi sono allontanata... il volume era cosi alto che distorceva il suono, tremavano i vetri, sembrava un sobwoofer montato su una smart! mia figlia, che è la bimba + calma del mondo, non smetteva di piangere per il fastidio! Insomma sono tornata alla reception, per ringraziarli della loro infinita cortesia e per informarli che noi stavamo lasciando la struttura... non c'era il titolare, ma un ragazzino di 14 anni, il figlio, che ha iniziato a sbattere i pugni sul bancone, a urlarci addosso minacciandoci. Quando mio marito gli ha ricordato che noi avevamo anche pagato per stare in quella bettola e che esigevamo rispetto, soprattutto per me, incinta del secondo mese, il ragazzo ha urlato di più, ha chiamato i CC dicendo che noi l'avevamo picchiato (il che non è assolutamente vero, nessuno l'ha sfiorato con un dito!) ed è andato a chiamare il titolare, mentre noi siamo saliti in camera per prepararci le valigie e andare via dopo neanche mezza giornata di soggiorno... dopo pochi minuti è salito il titolare con tutta la sua combriccola, camerieri, dipendenti, la moglie, perfino quella della pulizie, è andato come una furia nella mia camera (io ero nella camera dell'altra coppia che era con noi) e ha tirato un pugno a mio marito che era per i fatti suoi a farsi la valigia e non ha neanche reagito, gli ha urlato "tu mio figlio non lo tocchi"... poi ha fatto in modo di farlo accerchiare dai suoi compari ed è venuto a cercare me, mi ha stretto facendomi indietreggiare fin quando mi sono trovata contro la ringhiera del balcone, mi ha spinto come per buttarmi di sotto e mi ha tirato la bambina di 8 mesi da un braccio come per buttarla a terra, urlandomi "non mi interessa che sei incinta, ti do tanti di quei calci che ti faccio abortire in un mare di sangue, a tua figlia te la butto dal balcone e te l'affogo in piscina" poi è arrivata la moglie spingendoci via verso le scale e urlando "fuori dal mio localeee! se non ve ne andata stanotte vi ammazziamo!" arrivati in auto c'erano i carabinieri. Anche davanti a loro il titolare ci ha minacciati, ci ha detto che si era segnato il mio indirizzo e che ci avrebbe mandato qualcuno a casa. Insomma a mezzanotte siamo riusciti a liberarci e scappare via, non ci importa dei soldi spesi, l'importante è essere usciti VIVI da quel covo di serpi!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
franki75, Proprietario alle Hotel la Playa Blanca, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2012
Gentile cliente, sappiamo benissimo chi si nasconde dietro queste infamanti recensioni ossia la famiglia che abbiamo invitato ad abbandonare il nostro locale a causa dei vostri comportamenti illeciti e su cui pende una denuncia penale da noi esposta. quindi scarichi la sua rabbia e i suoi dissapori senza ledere la dignità e la professionalità della nostra struttura che opera nel settore da ben 42 anni e che ben può notare gode di ottime recensioni vere, pubblicate da clientela soddisfatta. La diffidiamo pertanto a pubblicare altre recensioni false che violano il regolamento Tripadvisor.

I viaggiatori adorano questi hotel a Santo Stefano di Camastra

1 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Personale maleducato. Cucina pessima. Sporcizia e noia infinita. Ah dimenticavo che costa fin troppo. Si paga tutto. La piscina di acqua dissalata e' gelida e la spiaggia e' un miraggio da catalogo. Se volete un po' di silenzio dovete rispettare i transiti dei treni sulla vicinissima linea ferrata e aggiungo la totale mancanza di rampe o ascensori. A voi la scelta!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Soggiorno di una notte i primi di luglio, abbiamo avuto un po di difficoltà a raggiungere l'hotel che è proprio sul mare, nel complesso la struttura potrebbe tranquillamente essere un quattro stelle, ma la gestione non è delle migliori c'è poca attenzione ai particolari.
Le stanze sono spaziose, l'aria condizionata funzionante, il bagno non è male, ma kit cortesia quasi inesistente. la colazione non inclusa nel prezzo pagata € 5 per persona pessima, non c'erano i cornetti, figuratevi il salato
La piscina in giardino, molto comoda anche se non molto curata, le scalette laterali portano direttamente a mare, sulla spiaggia ci sono i ciottoli, consiglio di portare le scarpette da scogli.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Albergo di buona qualità con un panorama sulla costa siciliana meraviglioso. Camere e bagni ben arredati e puliti che si affacciano sulla grande piscina ben tenuta, servita da comode sdraio ed ombrelloni. Ristorante e pizzeria di ottima cucina gestito da personale gentile e disponibile. Insomma un posto davvero piacevole per trascorrere una vacanza od un buon week end. Insomma ottimo compromesso tra qualità e prezzo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Castel Guelfo di Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2010

ragazzi nulla da dire, camere con vista proprio "sopra il mare" pulito incantevole meraviglioso molto accogliente, e poi provate il "ristorantino approdo del duca" le pizze? le migliori della zona se non della sicilia, e poi la la cucina......mmmmmmmm... si punta tutto sulla qualità, insomma da non perdere e da ritornare....bello e buono.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

Posto carino, ma niente di particolare. niente animazione niente intrattenimento, la noia totale per giovani coppie.
Camera discretea, frigo in camera ma non funzionante, rubinetteria usurata e arrugginita, aria condizionata mal funzionante, piscina senza ricircolo d'acqua quindi sporca.
Le camere venivano pulite giornalmente, personale gentile, la cucina buona, ma la colazione scarsissima.
Il bar ubicato in piscina la sera alle 23 chiudeva, quindi tutti a nanna.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Hotel Baia del Capitano
Hotel Baia del Capitano
N. 14 di 36 a Cefalù
4.0 su 5 stelle 280 recensioni

Conosci Hotel la Playa Blanca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel la Playa Blanca

Struttura: Hotel la Playa Blanca
Indirizzo: Via Nino Martoglio (ex Contrada Fiumara), 98077 Santo Stefano di Camastra, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Santo Stefano di Camastra
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Santo Stefano di Camastra
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel la Playa Blanca 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel la Playa Blanca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Playa Blanca Santo Stefano Di Camastra, Sicilia
La Playa Blanca Santo Stefano Di Camastra