“Per fortuna che c'era l'animazione!” 3 su 5 stelle
Recensione di Santorini Image Hotel

Santorini Image Hotel
Classificato al n.4 di 5 hotel a Mesaria
bologna
“Per fortuna che c'era l'animazione!”
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2009

Il prossimo che paragona l'italiano medio al greco, lo strozzo!
Personale abbastanza scortese e menefreghista! Le 4 stelle sono un riflusso residuo di ottimismo, dato che ho visto 2 e 3 stelle molto migliori di questo!
Un nota particolarmente gradita va invece alla coinvolgente animazione capeggiata dal "siculo" Christian che ci ha fatto divertire e spolverare un po' quel meraviglioso pianoforte bianco...
Grazie ragazzi!

Da solo
Business
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2009

Difficile cadere in un analfabetismo emozionale dopo aver trascorso 15 giorni in una delle isole più belle della Grecia! Santorini, romantica e suggestiva offre tanto e di più e il Santorini Image Hotel credo sia tra i migliori presenti nel territorio per svariate motivazioni:
1) è in posizione centrale e strategica per poter visitare agevolmente le differenti zone;
2) soddisfa le disparate preferenze estetiche e qualitative ed accorda un pò tutti sul vitto;
3) Offre un irreprensibile ed ammirevole servizio giornalierio di pulizia;
Le camere, tuttavia, sono semplice e spartane, non bisogna vagheggiare uno stile sfarzoso. Veniamo alla croce e delizia di questa vacanza-alpitour: l'animazione SOFT! Dunque animazione vuol dire entusiasmo, ardore, fervore, brio, movimento, folla, caos, confusione... Il contrario di essa è il vuoto, la calma... Bene posso dire che spesso il silenzio ed il senso di pacatezza che si respiravano al villaggio erano quasi agghiaccianti, inammissibili... Nondimeno i momenti di verve ed effervescenza erano un'esplosione di bravura, ottimismo e dinamicità dei ragazzi che illuminavano la giornata! Il trio Christian-Andres-Yuki ha messo in mostra la straordinaria forza di volontà, pur con ostacoli oggettivi. La dedizione ai progetti, la disciplina e il talento spero vi metteranno in luce. Conta come si comincia o come si arriva al traguardo? Io non lo so... In bocca al lupo ragazzi. Christian ti abbraccio! Licia...

lazio
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

Siamo stati all'hotel image dal 2 agosto al 9. L'arrivo è stato tragico. dopo un avere prenotato presso un'agenzia che ci aveva garantito il massimo della pulizia e del decoro, trattandosi di un hotel che per l'italia lavora con alpitur. Arrivati lì ci danno una camera,tipo bungalow con verandina. la stanza era FATISCENTE e piena di BLATE che passeggiavano tranquille sui muri interni. Il letto matrimoniale era in realtà ricvato dall'assemblamento di due lettini singoli,di cui uno appena mi ci sono seduta è precipitato a terra "rotto"! . la muffa che era visibilissima e odorabilissima (dato che ritengo che la pulizia dell'hotel fosse più unica che rara, nel senso che non pulivano affetto),si poteva toccare con le dita e se vogliamo la si poteve ammirare nelle ante dell'armadio sulla lurida tendina della doccia e persino sulla vasca, che era stata malamente riverniciata di bianco e che ad ogni utilizzo lasciava andare ruggine. Il massimo del relax è avvenuto quando poi abbiamo visto le blate risalire dal tombino del bagno..... un'esperienza ai limiti del paranormale anche perchè poi quando ci siamo lamentati con la responsabile di aplitur per la sporcizia inaudita ci ha cambiato la camera a nostre spese: 50 € in più al salasso di 1200 che avevamo già pagato per lo schifo di bungalow. e ci ha dato come giustificazione che le blate fossero così grande e così tante " PERCHè SONO ANIMALI MIGRANTI CHE VANNO A SANTORINI PER RIPRODURSI E POI PARTONO PER LA LIBIA!!!!""" CHE COLOSSAL IDIOZIA DIREI IO!
un'altra gran bella sorpresa era il ragazzo "bradipo" della reception che a stento parlava il greco e arrancava con l'inglese.. un'odissea ogni volta che volevamo avere qualsiasi informazione. ah! e poi.....a proposito delle info.... ogni volta per rispondere voleveno 28 euro di tangente e se tu domandavi la ricevuta facevano orecchie da mercante e se gliela ri-DOMNDAVI DICEVANO CHE IN GRECIA NON è USANZA DARE RICEVUTE!

• 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Mesaria

lombardia
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

Struttura improponibile come 4 stelle, al massimo ne prende 1! Il villaggio è carino, ma sporchissimo, camere puzzolenti e piccole, mobili vecchi, tubi arruginiti ecc...la cucina è monotona, quasi tutti i giorni il menù è lo stesso, povero e ripetitivo. Nota positiva per l'animazione, disponibile e sempre presente.
Santorini è STUPENDA, ma si può spendere meno trovando sistemazioni alternative a questa. ALPITOUR mi ha veramente deluso.........

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

Siamo ormai ad una settimana dal rientro ed ancora esterrefatti dalla gentilezza e professionalità degli animatori. Quasi pesci fuor d'acqua fra personale greco dai modi zingareschi e scortesi. Un debitorio grazie al capo-animatore Christian Marzullo, alla sua perfetta spalla Andres, alle responsabili del mini-club Caterina e Letizia e all'istrionico Yuki. Grazie a voi per la grande sensibilità sapientemente usata nel formare un gruppo stupendo di turisti nel quale non abbiamo avuto fatica alcuna ad inserirci. Grazie per le serate soft-goliardiche regalateci. Grazie all'intrapendenza mostrata anche in momenti nei quali sarebbe stato più facile "rimandare o annullare" spettacoli che l'ignorante direzione giudicava non adatti al Villaggio, vero e proprio OSPIZIO se non fosse stato per voi. Grazie infine alla rinnovata fiducia nel prossimo che belle persone come voi hanno saputo ridestare nel nostro cuore. Speriamo di ritrovarvi anche in altri più blasonati siti Alpitour, ai quali senza ombra di dubbio ci rivolgeremo per futuri viaggi. Con l'espressione della nostra più profonda stima, Claudio e Valentina.

Rovigo
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

siamo da poco tornati dalla vacanza a Santorini. l'hotel era stato scelto soprattutto per la sua posizone centrale-comoda rispetto all'isola e per il il trattamento all-inclusive. A parte la splendida piscina e le sale comuni, le stanze dove eravamo alloggiati erano malamente arredate con vecchi mobili in legno maleodoranti di muffa, oltre a ciò l'impianto idraulico del bagno era fatiscente e soggetto a frequenti guasti. Il ristorante si presentava con una scarsa offerta di cibo e spesso ripetitivo, ma quello che più infastidiva era il fatto che l'acqua dell'erogatore automatico era terrbilimente clorata e di fatto imbevibile stesso gusto tutte le bibile preparate con la stessa, caffe' compreso. unica cosa bevibile la birra alla spina!! In occasione della serata greca, con balletto e ospiti .....l'acquà era ottima, inodore e di gusto gradevole. non aggiungo altro .

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
forni di sotto
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2009

situato in una posizione strategica a santorini, servizi più che buoni personale gentile e cortese, buffet vario e abbondante , simpatici e volonterosi i ragazzi dell'animazione; Silvia l'assistente Alpitur molto disponibile....cosa volere di più! Si qualcosa c'è, l'isola!!!
Stupenda in ogni suo angolo ,da vivere in ogni momento,da girare con un quad o con la macchina e fermarsi ad ammirare il paesaggio, il suo mare i suoi indimenticabili tramonti
e la vista eccezzionale sulla caldera....a presto Santorini

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mesaria
Volcano View Hotel Santorini
San Antonio Suites
N. 12 di 49 a Imerovigli
5.0 su 5 stelle 587 recensioni
Imperial Med Hotel, Resort & Spa

Conosci Santorini Image Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Santorini Image Hotel

Struttura: Santorini Image Hotel
Indirizzo: Mesaria 847 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Mesaria
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 5 hotel in Mesaria
Categoria hotel:4 stella/e — Santorini Image Hotel 4*