“Non andateci!!!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 5 hotel a Mesaria
lombardia
“Non andateci!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

Struttura improponibile come 4 stelle, al massimo ne prende 1! Il villaggio è carino, ma sporchissimo, camere puzzolenti e piccole, mobili vecchi, tubi arruginiti ecc...la cucina è monotona, quasi tutti i giorni il menù è lo stesso, povero e ripetitivo. Nota positiva per l'animazione, disponibile e sempre presente.
Santorini è STUPENDA, ma si può spendere meno trovando sistemazioni alternative a questa. ALPITOUR mi ha veramente deluso.........

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

Siamo ormai ad una settimana dal rientro ed ancora esterrefatti dalla gentilezza e professionalità degli animatori. Quasi pesci fuor d'acqua fra personale greco dai modi zingareschi e scortesi. Un debitorio grazie al capo-animatore Christian Marzullo, alla sua perfetta spalla Andres, alle responsabili del mini-club Caterina e Letizia e all'istrionico Yuki. Grazie a voi per la grande sensibilità sapientemente usata nel formare un gruppo stupendo di turisti nel quale non abbiamo avuto fatica alcuna ad inserirci. Grazie per le serate soft-goliardiche regalateci. Grazie all'intrapendenza mostrata anche in momenti nei quali sarebbe stato più facile "rimandare o annullare" spettacoli che l'ignorante direzione giudicava non adatti al Villaggio, vero e proprio OSPIZIO se non fosse stato per voi. Grazie infine alla rinnovata fiducia nel prossimo che belle persone come voi hanno saputo ridestare nel nostro cuore. Speriamo di ritrovarvi anche in altri più blasonati siti Alpitour, ai quali senza ombra di dubbio ci rivolgeremo per futuri viaggi. Con l'espressione della nostra più profonda stima, Claudio e Valentina.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Rovigo
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

siamo da poco tornati dalla vacanza a Santorini. l'hotel era stato scelto soprattutto per la sua posizone centrale-comoda rispetto all'isola e per il il trattamento all-inclusive. A parte la splendida piscina e le sale comuni, le stanze dove eravamo alloggiati erano malamente arredate con vecchi mobili in legno maleodoranti di muffa, oltre a ciò l'impianto idraulico del bagno era fatiscente e soggetto a frequenti guasti. Il ristorante si presentava con una scarsa offerta di cibo e spesso ripetitivo, ma quello che più infastidiva era il fatto che l'acqua dell'erogatore automatico era terrbilimente clorata e di fatto imbevibile stesso gusto tutte le bibile preparate con la stessa, caffe' compreso. unica cosa bevibile la birra alla spina!! In occasione della serata greca, con balletto e ospiti .....l'acquà era ottima, inodore e di gusto gradevole. non aggiungo altro .

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
forni di sotto
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2009

situato in una posizione strategica a santorini, servizi più che buoni personale gentile e cortese, buffet vario e abbondante , simpatici e volonterosi i ragazzi dell'animazione; Silvia l'assistente Alpitur molto disponibile....cosa volere di più! Si qualcosa c'è, l'isola!!!
Stupenda in ogni suo angolo ,da vivere in ogni momento,da girare con un quad o con la macchina e fermarsi ad ammirare il paesaggio, il suo mare i suoi indimenticabili tramonti
e la vista eccezzionale sulla caldera....a presto Santorini

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Ronchi dei Legionari
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2009

hotel posto in posizione centrale a 4 km dalla capitale Fira
le camere sono molto spaziose, specie quelle per famiglie
i servizi offerti osno di prim'ordine

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2009

Sono stata in questo hotel ad Agosto 2007 per una settimana. Devo dire che concordo con chi sostiene che le camere sono un po' vecchie..l'arredamento lascia un po' a desiderare.. per il resto devo dire che è tutto molto bello.. piscina grande e pulita, ristorante a buffet con cucina tipica e internazionale (OTTIMA LA POSSIBILITA' DI PRENOTARE ALL INCLUSIVE) Io consiglio l'affitto di uno scooter/auto per visitare OIA, vedere i famosi tramonti e girare per le spiagge dell'isola.. molto bella e ventilata la spiaggia di sabbia nera vulcanica VLYCHADA..un po sacrificata la RED Beach ma da vedere perchè molto suggestiva. io sono convinta che per una coppia giovane lo scooter sia l'ideale.
L'hotel nel complesso mi ha soddisfatta.. una cosa però ve la devo confessare.. dei 7 giorni di permanenza 5 li ho trascorsi al Santorini IMAGE e 2 all'hotel ASTRA in zona MEROVIGLI.. per una vacanza indimenticabile vi consiglio di prenotare un hotel sulla CALDERA.. la vista è impagabile e non ve la scorderete mai.. nulla a che vedere con la piscina del Santorini IMAGE!! Fate il bagno a strapiombo sul mare e vi potete godere il tramonto dalla terrazza della camera!

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
Mantova
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2009

Ho letto tanti commenti negativi su questo resort ma sinceramente io mi sono trovata bene.
La struttura è davvero bella e molto grande. La parte interna è appena stata ristrutturata, io invece ero nei bungalow più esterni (quelli che affacciano sulla piscina).
Il nostro era di dimensioni normali, nulla di eccezionale come arredamento, piuttosto spartano, ma vivibile senza alcun tipo di problema. Il bello dei bungalow è che hai o la verandina in mezzo al prato se sei al piano terra, o un bel balcone con tavolino e sedie se siete al primo piano.
Bagno ok, con specchiera enorme che prende tutta la parete!
Le pulizie sono ovviamente giornaliere e puliscono bene.
Il cibo è ok, il self-service è ottimo, vino finchè vuoi, acqua anche da portare via e cibo sempre vario e senza limiti. Le torte poi sono spettacolari, solitamente ce n'erano di 3-4 tipi diversi, sono favolose!
Molto bello e comodo anche il servizio All-Inclusive che ci siamo goduti davvero tanto (soprattutto quello in piscina o anche quello al bar post cena e pre serata!)
L'unica pecca che mi sento di segnalare è assolutamente il personale Alpituor che è a dir poco inesistente e anche l'animazione. Per carità i ragazzi si impegnavano ma facevano ben poco..
La posizione è strategica, l'Image si trova a messaria, praticamente al centro di Santorini. Se noleggiate uno scooter mi raccomando, non noleggiatelo in hotel. Il giorno che arrivate ci sarà la presentazione con Alpitour e vi diranno che potete noleggiare con loro a prezzi competitivi, ma non è vero. Vi conviene cercare un rent, ce n'è uno proprio vicino al Santorini Image, noi ne abbiamo affittato uno a 13 Euro al giorno e se avete problemi ve lo cambiano (noi inizialmente ne avevamo uno cui non andava il quadro, siamo tornati indietro e ce l'ha cambiato!).
Tra l'altro noi, all'Image, lo parcheggiavamo proprio sotto il mini-appartamento! Più comodo di così!
Direi che mi sento di consigliarvelo, noi ci siamo trovati bene e la posizione è più che ottima!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mesaria
Santo Miramare Resort
N. 8 di 21 a Firostefani
4.5 su 5 stelle 392 recensioni
The Museum Spa Wellness Santorini Hotel
Zannos Melathron Hotel

Conosci Santorini Image Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Santorini Image Hotel

Struttura: Santorini Image Hotel
Indirizzo: Mesaria 847 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Mesaria
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 5 hotel in Mesaria
Categoria hotel:4 stella/e — Santorini Image Hotel 4*