“Pessimo ,very bad, vrlo loš”
Recensione di Riva

Riva
Al n.39 in classifica su 51 Ristoranti a Malinska
Recensito 16 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sconsiglio questo pessimo ristorante ! È successa una cosa assurda ; alle 21:30 chiediamo se si poteva cenare ancora , ci hanno detto certamente e ci fanno accomodare . Dopo l' antipasto , insieme al secondo ci arriva il conto ... eravamo seduti da appena mezz'ora e ancora con i piatti pieni e l'acqua ancora chiusa in bottiglia , ci invitano ripetutamente a pagare il conto perché devono chiudere cassa ... diciamo ok, poniamo la carta di credito o bancomat ma chiedono solo contanti , anche euro . A questo punto chiediamo di poter terminare la cena e ritirare i soldi al bancomat che era a circa 25metri dal locale , ma l'assurdità è che ci hanno obbligato ad interrompere la cena ( per giusta pessima ) per andare al bancomat , discutiamo con il cameriere molto maleducato , scortese e arrogante e mentre ci hanno scortato in tre a ritirare i contanti , il cameriere ci ha portato via i piatti e le bevande ancora da consumare.. proprio tutto assurdo , non mi hanno dato nemmeno la seconda bottiglia di plastica di acqua che avevo chiesto in più , l'ho pagata e non consumata .
EVITATE IL RISTORANTE RIVA

Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ieri sera con mio marito e mio figlio ci siamo recati in questo ristorante sul lungo mare di Malinska per la cena. Posto carino, in bella posizione...qualità del cibo media... peccato che il servizio lascia a desiderare!!!!
Noi eravamo in possesso dei buoni "eat around" e ci siamo sentiti trattati come clienti di livello inferiore . Anche con scortesia.
Sicuramente non lo consiglio e io non ci tornerò più.

Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Durante il nostro soggiorno sull'isola di krk siamo andati a cena in questo ristorante sul lungomare di Maliska, locale dall'esterno carino con vista sul porto. Abbiamo provato i surlice agli scampi, che sono la pasta tradizionale dell'isola, e ne siamo rimasti delusi. Il sugo non sembrava fresco, c'era solo polpa probabilmente congelata senza nemmeno uno scampo intero. La pasta sembrava scotta. Come secondo abbiamo preso il duvec che non era altro che riso con tanta passata di pomodoro e qualche verdura. Prezzo sopra la media per la qualità offerta.

Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto con arredamento anni 70, pulito, i camerieri sono veloci.
Pesce buono nella media essendo sul porticciolo, speso nella media circa 25€

Recensito 28 settembre 2015

camerieri scortesi, locale sporco, qualità neanche degna del peggior mc donald's, tutto fritto alla bell'e meglio, qualità scarsa e presentazione da osteria di borgata.

non andateci

Gli utenti che hanno visto Riva hanno visto anche

Malinska, Krk Island

Conosci Riva? Condividi la tua esperienza!