“molto confortevole ottima posizione per il mare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Malinska, Krk Island, Kvarner Bay Islands, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Eccellente - basato su 1 recensione

selant201
Provincia di Parma, Italia
“molto confortevole ottima posizione per il mare”
Recensito il 26 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

appartamento ristrutturato di recente, vicino al mare , posizione tranquilla ,dotato di quasi tutti i confort a parte la lavatrice , posto auto sicuro in sostanza molto bello.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
2 set 2015
Fantastici ospiti, molto gentile. Ci piacerebbe ospitare di nuovo in uno dei nostri appartamenti :)
da
93 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.