“Eccezionale è dir poco!!!!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Apartment Ingrid

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Malinska, Krk Island, Kvarner Bay Islands, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Eccellente - basato su 1 recensione

GianniLod
Lodi
“Eccezionale è dir poco!!!!!!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato dal 06/08/2016 al 20/08/2016, eravamo in 4 (2 adulti più 2 ragazzi di 16 e 13 anni).
La Sig.ra Ingrid e suo marito ci hanno fatto sentire a casa con le loro premure, all’arrivo ci hanno accolti con the freddo, gelato e una bottiglia di vino.
La casa l’abbiamo trovata perfettamente pulita e in ordine, arredata molto bene, in cucina ci sono due frigoriferi, manca la lavastoviglie e il microonde.
Nel bagno, posto a pianterreno, c'è la lavatrice, doccia e sanitari.
Avevamo portato anche un cane di taglia media che si è trovato perfettamente a suo agio nel giardino ad uso esclusivo.
La distanza dal mare, dove c'è una spiaggetta di ghiaia, è di circa 300 metri, facilmente raggiungibile a piedi, piccolo supermercato a meno di 100 metri.
Soggiorno super positivo, da tornarci!!
Grazie dell'accoglienza e dell'ospitalità che ci avete dato.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il giardino e gli spazi all'aperto con barbecue
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?