“Bellissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Malinska, Krk Island, Kvarner Bay Islands, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Molto buono - basato su 1 recensione

Enrica C
“Bellissimo”
Recensito il 5 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima soluzione comoda a tutto,appartamento pulito e tenuto bene.esterno adatto ai bimbi e ai genitori per grigliate e chiacchierate.tutti gentili e ospitali

2 set 2015
Molto gentilli e cordiali ospiti. Impreziosito nostra stagione di lavoro e vorremmo ospitare di nuovo in uno dei nostri appartamenti. :)