“agosto a Malinska”

kermitilr
Manerbio, Italia
“agosto a Malinska”
Recensito il 20 dicembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2014

siamo stati lo scorso anno in agosto in questo bell'appartamento e ci siamo trovati molto bene. c'è da dire che non è proprio vicinissimo al centro di Malinska ma è più verso la zona di Bogovici ma con una bella passeggiata di 10-15 minuti si raggiunge il mare. Secondo me Malinska non è il massimo per chi ama "la vita da spiaggia" come viene intesa da chi va in spiaggia in Italia (scordatevi le spiagge si sabbia per esempio) però l'appartamentino comodo per 4 persone(ci si stava anche in 6 volendo) è economico, ben tenuto con una bella terrazza dove abbiamo cenato quasi sempre la sera. Inoltre noi abbiamo visitato tutta l'isola ed è stata un'ottima base trovandosi Malinska quasi al centro dell'isola di Krk. La padrona di casa poi è una persona molto carina e sempre disponibilissima (parla bene italiano tra l'altro) e ci è stata di grande aiuto consigliandoci cosa visitare o dove mangiare fuori.
Sicuramente ci tornerei!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
73 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.