“agosto a Malinska”

kermitilr
Manerbio, Italia
“agosto a Malinska”
Recensito il 20 dicembre 2015 per un soggiorno a agosto 2014

siamo stati lo scorso anno in agosto in questo bell'appartamento e ci siamo trovati molto bene. c'è da dire che non è proprio vicinissimo al centro di Malinska ma è più verso la zona di Bogovici ma con una bella passeggiata di 10-15 minuti si raggiunge il mare. Secondo me Malinska non è il massimo per chi ama "la vita da spiaggia" come viene intesa da chi va in spiaggia in Italia (scordatevi le spiagge si sabbia per esempio) però l'appartamentino comodo per 4 persone(ci si stava anche in 6 volendo) è economico, ben tenuto con una bella terrazza dove abbiamo cenato quasi sempre la sera. Inoltre noi abbiamo visitato tutta l'isola ed è stata un'ottima base trovandosi Malinska quasi al centro dell'isola di Krk. La padrona di casa poi è una persona molto carina e sempre disponibilissima (parla bene italiano tra l'altro) e ci è stata di grande aiuto consigliandoci cosa visitare o dove mangiare fuori.
Sicuramente ci tornerei!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?