“stupendo”

gianluca
Vicenza, Italia
“stupendo”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

la casa è molto spaziosa,accogliente e ben tenuta con climattizzatore,1 portico con una grande tavola e 6 sedie da esterno,1 cucina con forno e microonde e piccolo tavolo,1 sala da pranzo con tavolo tondo per 4 persone (eventualmente allungabile),1 salotto con una poltrona e 2 divani molto comodi e tv satellitare,1 bagno con vasca e lavatrice,2 camere da letto con letti matrimoniali e relativi armadi,giardino esterno con posto auto coperto da vite.La distanza dal mare è circa 600 metri (10 minuti a piedi) e 1500 metri dal centro (20 minuti a piedi facendo la passeggiata in riva al mare molto bella).Nel centro di malinska (5 minuti in auto)si trovano sempre frutta verdura fresca e pesce,carne,bancomat,e molti bar ristoranti negozi di souvenir,tutti molto belli e tipici.Noi abbiamo soggiornato in 4 persone (2 coppie) e ci siamo trovati molto bene e la disponibilità e gentilezza della proprietaria (Anamarjia) è stata davvero ottima,lo consiglio al 100%

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
2 set 2015
Fantastici ospiti, molto gentile. Ci piacerebbe ospitare di nuovo in uno dei nostri appartamenti :)Grazie mille per la recensione! :)