“Buon appartamento”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Malinska, Krk Island, Kvarner Bay Islands, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Molto buono - basato su 2 recensioni

Ilaria B
“Buon appartamento”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Appartamento carino ma un po piccolo per 4 persone ma ci si adatta in fretta ottimo lo spazio esterno con la presenza di un bel giardino con gazebo e barbecue dove potete fare le grigliate.
I padroni di casa sono stati cordiali e parlano benissimo l'italiano mi ci siamo trovati subito bene.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Lo spazio esterno
Aspetti meno apprezzati: Lo spazio interno un po piccolo per 4 persone
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
2 set 2015
Grazie per la vostra recensione. Gli ospiti sono molto carini. Ci piacerebbe ospitare di nuovo in uno dei nostri appartamenti :)