Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza proprio in questi giorni..il posto ha una posizione perfetta, vista porto..non ci sono vere spiagge ma tratti di pietroline super SUPER affollate, bisogna quasi condividete la tovahlia con quello accanto..però tutte vicine e rasgiungibili a piedi senza problemi..l hotel è discreto, pulito, ogni giorno cambio di asciugamani e lenzuola.. in molti parlano discretamente italiano, cordiali e disponibili..il parcheggio è a pagamento 4€ al giorno, ed è un po' distante,l ingresso del hotel per altro è zona perdonale quindi sei costretto a portarti dietro i bagagli fin lì.. per la colazione " all italiana" solo cappuccino/latte "caffè" e pane che puoi tostare con marmellata..poi tanta roba salata.. il ristorante abbastanza buono e anche nella media dei prezzi della zona.. consiglio l hotel ma per ragazzi in cerca di movida consiglio di più KRK, malinska è più tranquillo da famiglie

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

+ vista sul Porto di Malinska
+ non abbiamo prenotato ed abbiamo trovato subito posto
+ personale disponibile
+ piatti abbondanti
- entrata dell'hotel tra i tavoli del ristorante
- prezzo abbastanza alto
- tempi di attesa lunghi

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato qui con degli amici e, dopo aver girato quasi tutti i ristoranti dell'isola,questo è quello dove ci siamo trovati meglio.
Cibo di discreta qualità, servizio buono tranne il fatto che hanno capito poco il nostro ordine portando cose in più.
Prezzo più che contenuto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io son stata al ristorante dell hotel adria e lo consiglio molto. Io e il mio ragazzo abbiamo fatto cena di pesce..a poco prezzo ed era tutto buonissimo veramente!! Il personale diciamo che non era il massimo della cordialità ma nella norma!

Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel in posizione strategica,parcheggio vicino a 40 kn al giorno,spiagge vicinissime,pulizia ottima,possibilità di mangiare al ristorante dell'albergo,vi consiglio la pizza o il menù pesce per due (evitare la frittura)