Recensito il 8 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Sono stato tanti anni fa,precisamente nel 2002, e sinceramente non ho un grandissimo ricordo di questo hotel,carina la terrazza dove fare colazione con una bella vista sul porto, ma il parcheggio è a pagamento.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 ottobre 2014

Sono un po' di anni che non lo frequento più, ma immagino che con il tempo si siano migliorati e non peggiorati! Situato in un'ottima posizione l'unica pecca è che fino a tardi d'estate la musica dal vivo fa da padrona pertanto dormire presto è praticamente impossibile.
Consiglio solo il pernottamento con colazione e non la cena.

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2014

Si sa che le foto non sono mai veritieri al 100% ma sono rimasta parecchio delusa. L'hotel sa di vecchio e la cortesia non é la loro nota positiva.
Ok non capire l'italiano ma non si sforzavano nemmeno di venirci incontro con l'inglese.
La camera aveva il minimo essenziale, vista sulla strada e molto rumorosa. La colazione, per me che mangio o brioche o yogurt e poco altro(stile italiano), era impossibile. Solo uova, prosciutto, salame....
Parcheggio solo a pagamento.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2013

Arriviamo con la macchina con un vetro rotto e chiediamo di lasciarla in un posteggio più nascosto rispetto al loro (privato ma a pagamento e sempre pieno quindi inutilizzabile!), la ragazza alla reception ci indica una terrazza di una villa di loro proprietà. Dopo aver scaricato usciamo per un giro, torniamo verso la mezzanotte e, dopo circa 20 minuti riusciamo a capire che il posteggio della villa non è più utilizzabile da noi (il guardiano notturno nonchè il Boss come ci viene detto ci parla SOLO in tedesco ... restiamo sconcertati ... almeno un pò di inglese ... no, solo tedesco ... sarà vero???) e ci dice di posteggiare nel posteggio privato. Ci spostiamo al posteggio privato (a 200 mt circa dalla struttura) per accorgerci che è chiuso con un lucchetto (il Boss non poteva darci le chiavi???). Torniamo indietro a piedi (è isola pedonale) per prendere le chiavi ... alla fine arriviamo in camere un'ora dopo ... assurdo!!!
La mattina dopo chiediamo le chiavi del lucchetto e le nostre Carte di Identità e sgarbatamente ci dicono che non le possiamo avere finchè non paghiamo (hanno tutti i dati della Carta di Credito avendo prenotato via internet!), facciamo notare che senza C.I. non possiamo muoverci perchè privi di documenti ma non gliene frega nulla. Proviamo anche a dire che il posteggio della villa ci era stato assegnato con il consenso del Boss e non capiamo perchè non possiamo più utilizzarlo visto anche il vetro rotto ... ci rispondono trattandoci molto male e ridendoci in faccia!!! Assurdo!!!
Addirittura la Sig.a alla reception ci dice "se qualcosa non va scrivetelo in Internet a me non me ne frega niente!". E così facciamo!
Per concludere la pessima esperienza vogliamo anche dire che le camere non hanno l'aria condizionata ma solo un ventilatore, non hanno nulla in bagno se non un piccolo sapone che quando finisce non viene sostituito, sono pulite molto approssimativamente (il bagno era pieno di capelli ...), utilizzano coperte non sterilizzate (a me facevano schifo ... l'igiene non esiste), la colazione è indecente (qualche fetta di pane e marmellata oppure uova e wurstel), il posteggio privato è piccolissimo (3€ al giorno) e quasi sempre pieno (noi siamo riusciti a posteggiare una notte solo), la musica dei locali sotto l'hotel dura fino alle 2 di notte e non si può aprire la finestra (che senza aria condizionata non è il massimo).
Insomma, se potete evitate questo hotel!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2013

Prenotiamo una camera via telefono alle ore 20 per la sera stessa, causa di un disguido con un altro hotel (s'erano dimenticati di fermarci la camera...) La receprionist ci dice cha hanno disponibilità 91€ vista mare. Visto il prezzo (gli altri erano tutti dai 110 in su) e la posizione accettiamo(senza guardare recensioni in internet, sbagliando!)
Arriviamo in camera e trovo il ventilatore, niente clima. ( ore21 35 gradi zero vento 27/07 a voi i commenti)
In paese c'era un frastuono incredibile, c'era musica ovunque che è andata avanti fino alle 2di notte e o morivo dal caldo o lasciavo la finestra aperta.. essendo in un incavo la musica ribombava ovunque ed era impossibile dormire..una schifezza!
Colazione in una bella terrazza, ma scarna. Niente di dolce, tutta colazione continentale salata.
Scendiamo per pagare: 113 € ????? la receptionist ci dice che quella della sera precedente evidentemente ha sbagliato a dire il prezzo, c'ha mostrato il listino e non sapeva che fare. abbiamo questionato un po', io avendo studiato per fare quel lavoro ho iniziato ad elencarle come un hotel da 3 stelle, serio in Italia, si comporta. Le ho detto del servizio pessimo, che in italia un hotel così sarebbe classificato con una stella scarsa ecc non è cambiato nulla ma almeno che sappiano che così perdono solo clienti e che nel breve periodo avranno ancora movimento ma negli anni caleranno la cresta perchè se vado in vacanza è per star bene, no per parlare con chi neanche ti da retta o dice una cosa e poi cambia versione senza neanche scusarsi o trovare una soluzione.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia