“Ottima per famiglie con bambini”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Apartment Soic

Nella media
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Malinska, Krk Island, Kvarner Bay Islands, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Nella media - basato su 3 recensioni

Sandro M
“Ottima per famiglie con bambini”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Famiglia con 3 bimbe sotto i 6 anni.
Appena arrivato i proprietari sono stati molto gentili ed accoglienti, lui ci ha dato anche una mano con i bagagli, persone davvero squisite.
L'appartamento era al 2° piano di una casa con 4 appartamenti in totale (escluso quello dei proprietari) giardino con barbecue e tappeto elastico per la gioia delle mie bimbe, un giorno nel giardino abbiamo anche "incontrato" 2 tartarughe di terra che goffamente gironzolano libere sul prato.
L'appartamento era composto da 1 cucina con 2 frigoriferi, TV +sat, condizionatore, 2 bagni con vasca, 2 camere da letto con balcone vista mare e con comodi avvolgibili automatici.
La posizione è perfetta per una famiglia, si può fare la vacanza senza prendere mai la macchina, a 10' a piedi c'è una spiaggia perfetta per i bimbi, a 5' a piedi c'è un supermercato e la sera si può andare per i locali che sono sul lungomare sempre senza prendere la macchina.
Siamo stati fortunati ad avere come vicini una simpatica famiglia di brescia con 2 splendide bimbe gemelle che sono state le amiche della Croazia delle mie principesse.
Non escludiamo di tornarci presto.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
IvyAnt
Fontanafredda, Italia
“Fantastico”
Recensito il 30 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

L'appartamento era molto carino in una zona tranquilla, accesso al mare a due passi. Comodo al centro, locali, negozi, ecc. I proprietari molto cortesi e disponibili. Da tornarci!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
22 ott 2014
Grazie per bello comentaro