“Ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Apartment Antonija

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Malinska, Krk Island, Kvarner Bay Islands, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Eccellente - basato su 1 recensione

stefano t
“Ottimo”
Recensito il 5 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

L'appartamento è esattamente come viene descritto: ottima posizione, metratura adeguata e vista sul mare. Abbiamo ricevuto visita da parte della proprietaria che si è dimostrata super gentile. Gli unici aspetti negativi sono la piccola scomodità delle scale ed il fatto che non siamo riusciti ad utilizzare il televisore per tutta la settimana.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
5 lug 2015
I ospiti sono molto cordiali, spero che vengono ancora da noi, grazie tanto per la Review, Dijana