Recensito il 13 luglio 2017

Eccellente la posizione della Villa a 2 passi dal mare, con camere vista mare (a 50 m. c'è la spiaggia e pure un sentiero bellissimo che corre in riva al mare tra piccole baie , spiaggette ,fichi e ulivi; in Villa pulizia accurata, gentilezza della proprietaria -signora Vesna; giardino privato attrezzato con lettini x il sole e il relax, tra ulivi e ombrelloni; colazione a buffet, varia e abbondante, con salato e dolce in giardino; parcheggio privato ombreggiato; possibilità di pranzare e cenare nel bistrot fronte mare di " Vila Rova" o in pizzeria appena fuori la Villa, nonché di cenare con mezza pensione nell'adiacente hotel "Vila Rova". Andate a Vila Milcetic .Non resterete delusi! Il prezzo è medio-alto ,ma ne vale la pena!

Consiglio sulle camere: Chiedete le camere al piano medio o alto
Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 25 giugno 2017

dopo l'esperienza del 2016 anche quest'anno siamo ritornati alla Vila Milcetic per altre 7 notti. confermo ancora tutto: personale molto gentile, camere spaziose e pulite, colazione abbondante con dolce e salato, parcheggio, tranquillo, mare molto vicino. andate e starete molto bene.

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 24 settembre 2016

tutto perfetto. ci siamo stati prima 4 notti e poi ci siamo ritornati per altre 2 notti nel rientro verso l'Italia. personale molto gentile, ottima pulizia, camere spaziose con vista mare, colazione abbondante con dolce e salato con possibilità di farla anche in giardino, parcheggio interno, a pochissimi metri dal mare, buona connessione wi-fi. vicino ci sono dei ristoranti. complimenti veramente mi sono sentito coccolato. grazie.

Consiglio sulle camere: stanze ultimo piano ottime.
Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 14 settembre 2016

Raramente mi sono riposato così tanto. Padrona e personale molto gentili, camere moderne e pulite, colazione ottima, giardino dove prendere il sole in assoluta tranquillità. A due passi (due quasi di numero) la spiaggia, che però è piccolissima e spesso affollata. Ma è l'unico, minimo, neo, sul quale si può facilmente passare sopra.

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati questo agosto e devo dire che siamo stati veramente bene! Camere pulite, titolare cortese ed ottima colazione! Sembrava quasi di stare in una grande famiglia! Hotel fronte mare e a poca distanza dal centro di maliska. Da ritornarci!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia