“Da evitare”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Lovacka Konoba

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Malinska
Lovacka Konoba
Classificato al n.8 di 14 hotel a Malinska
Liguria
“Da evitare”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 giugno 2011

Abbiamo soggiornato per sole tre notti.... e meno male! Esternamente si presenta carino, è una taverna che offre anche sistemazioni per la notte. Non so se è stata sfortuna, ma la camera assegnataci era pessima. E' classificato come tre stelle, ma a mio parere ne merita una. La camera era piccolissima, con la moquette (che personalmente non apprezzo) e l'arredamento anni settanta, con mobili bianchi ingialliti diversi fra loro e recuperati qua e là: il risultato era un'accozzaglia di mobili e a malapena si riusciva a passare. Il lampadario inesistente, c'era solo una misera lampadina sul soffitto e nessuna abat-jour. Non che a noi interessasse, ma un tre stelle di solito ha la tv in camera.... ovviamente era assente. Il bagno, almeno quello, era nella norma. La cosa più odiosa: il letto. Non so a quale era giurassica risalisse, ma il materasso era di uno scomodo pazzesco, per tre notti ho dormito con un ferro della rete puntato sulla schiena. Insopportabile. I gestori non si sono mai presentati, si sono visti solo al momento del pagamento, al nostro arrivo c'era solo una signora che non abbiamo mai capito chi fosse di preciso: non parlava nè italiano, nè francese, nè inglese.... non sapevo più che lingua chiedere! Colazione a 5 euro a persona evitata come la peste.
Tutto ciò con la speranza che fosse almeno economico... certo se rapportato ai prezzi in Italia è economico, ma rapportato agli altri hotel del posto a noi è sembrato un furto. La pulizia della camera non è stata mai fatta durante i nostri tre giorni di permanenza. Ovviamente, al momento del pagamento, hanno fatto la cresta con il cambio euro / kune....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Famiglie
Affari
    Punteggio 1,5 su 5
    Punteggio 1,5 su 5
  • Ungherese per primo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Malinska
Hotel Malin
Apartments Bogovic
Apartments Bogovic
N. 2 di 28 a Malinska
Punteggio 5.0 su 5 7 recensioni

Conosci Lovacka Konoba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lovacka Konoba

Struttura: Lovacka Konoba
Indirizzo: Sveti Vid - Miholjice 101A, Malinska 51511, Croazia
Regione: Croazia > Contea di Primorje-Gorski Kotar > Kvarner Bay Islands > Krk Island > Malinska
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.8 di 14 hotel in Malinska