“Posto tranquillo, romantico e vicino al mare.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Studio India - Njivice

Molto buono
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 2 posti letto
Malinska, Krk Island, Kvarner Bay Islands, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Molto buono - basato su 1 recensione

Giulia-b
Trieste, Italia
“Posto tranquillo, romantico e vicino al mare.”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento molto carino, col tavolino fuori per mangiare.
Inizialmente ho avuto problemi per capire il funzionamento dei fornelli elettrici ma la proprietaria mi è subito venuta incontro, l'unica pecca era la password per il wifi con cui non mi riuscivo a connettere ad internet in quanto non me l'accettava.
Il letto non era matrimoniale in quanto si trattava di due letti singoli messi vicini che scricchiolavano troppo al minimo movimento siccome erano di legno.
La camera comunque era ben arredata con armadi, tende in stile indiano, tv e quant'altro però l'appartamentino dove ho alloggiato era situata all'interno di un garage.
L'altro aspetto negativo era l'odore dell'appartamento che era molto forte e particolare, non l'ho gradito molto però come posto lo consiglierei vivamente anche merito della posizione comoda e della gentile accoglienza dei proprietari.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Lo stile di arredamento indiano
Aspetti meno apprezzati: L'odore e il wifi che non si collegava con la password fornita
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
11 ago 2016
They are both very friendly, easygoing and polite. They left the apartment clean and neat. We hope they've had great vacations in Malinska and we hope to host them again. Great guests - our best recommendations!