“Ottimo soggiorno!”

Aryanna26
Brescia, Italia
“Ottimo soggiorno!”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in tre adulti nell'appartamento della signora Sabina e ci siamo trovati bene! Appartamento luminoso,arioso (condizionatore mai usato) e pulitissimo, supermercato e zona passeggiata raggiungibili comodamente a piedi, diverse soluzioni di ristoranti a pochi passi, comodo il parcheggio privato sotto casa. Molto disponibile anche la signora Sabina che si è anche offerta di accompagnarci a vedere alcune spiaggette nascoste.