“Spettacolare ”

Al n.2 in classifica su 6 Ristoranti a Osio Sopra
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ero in compagnia di amici stasera ho mangiato divinamente un carpaccio d'oca eccezionale del lardo bergamasco meraviglioso servizio eccellente e Roby che è il titolare, simpatico solare mette ha tuo agio, e spiega eccellente enti tutte le portate e le tipologie di vino e birra. Lo consiglio vivamente a tutti location stupenda io ci tornerò subito. Cristian

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un posto incantevole ... con delle frasi particolari sui muri ... ora arriva l estate e hanno una gran veranda esterna .
La pizza ai cereali è unica con un sacco di gusti e un servizio veloce ed efficiente... tutti molto cordiali e sorridenti
Complimenti

Recensito 3 settimane fa

Locale perfetto fin dall'entrata: rustico e curato! Personale molto gentile e disponibile. Cibo di ottima qualità; ho provato il tagliere di affettati di mare ed è stato squisito, così come gran parte del menu. Una nota ancor più positiva è stata data dalla presenza del proprietario, Roberto, ai tavoli, che ti accoglie nella realtà del ristorante, proponendoti menu a tema della settimana e raccontandoti la sua passione. Donatella e Diego

Recensito 3 settimane fa

Personale cortese e disponibile, pronto a soddisfare ogni richiesta con il sorriso. La cucina offre ogni genere di cibo ben curato e soprattutto gustoso.
Complimenti alla proprietà per aver dato questo tocco di eccellenza!
Oliviero

Recensito 4 settimane fa

Ebbene.... il Retrò è il luogo ideale per gustare non solo una eccellente cucina, ma anche per trascorrere qualche ora in un ambiente cordiale, in compagnia di amici o nelle salette in tranquillità, elegante. La cucina è a dir poco ottima, sotto ogni punto di vista, tale da soddisfare anche i palati più esigenti, anche le Ottime Pizze. Il servizio curato al massimo. L’accoglienza, senza alcun dubbio, già di suo vi dice come sarete trattati per tutta la serata . L’ambiente è elegante e nello stesso tempo informale. Il luogo, poi, è incantevole, con un'area estiva all'aperto di tutto rispetto. (mentre d'inverno troneggia il caminetto a centro sala. Insomma, il luogo ideale non solo per mangiare, ma per trascorrere qualche ora istruendo il vostro palato a qualcosa di diverso, magari in bella compagnia. BRAVISSIMI! P.S:: c'è un gran parcheggio.....

Gli utenti che hanno visto Retrò hanno visto anche

Osio Sopra, Provincia di Bergamo

Dalmine, Provincia di Bergamo

Conosci Retrò? Condividi la tua esperienza!