“Spettacolare ”

Al n.2 in classifica su 6 Ristoranti a Osio Sopra
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ero in compagnia di amici stasera ho mangiato divinamente un carpaccio d'oca eccezionale del lardo bergamasco meraviglioso servizio eccellente e Roby che è il titolare, simpatico solare mette ha tuo agio, e spiega eccellente enti tutte le portate e le tipologie di vino e birra. Lo consiglio vivamente a tutti location stupenda io ci tornerò subito. Cristian

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un posto incantevole ... con delle frasi particolari sui muri ... ora arriva l estate e hanno una gran veranda esterna .
La pizza ai cereali è unica con un sacco di gusti e un servizio veloce ed efficiente... tutti molto cordiali e sorridenti
Complimenti

Recensito 25 maggio 2018

Locale perfetto fin dall'entrata: rustico e curato! Personale molto gentile e disponibile. Cibo di ottima qualità; ho provato il tagliere di affettati di mare ed è stato squisito, così come gran parte del menu. Una nota ancor più positiva è stata data dalla presenza del proprietario, Roberto, ai tavoli, che ti accoglie nella realtà del ristorante, proponendoti menu a tema della settimana e raccontandoti la sua passione. Donatella e Diego

Recensito 23 maggio 2018

Personale cortese e disponibile, pronto a soddisfare ogni richiesta con il sorriso. La cucina offre ogni genere di cibo ben curato e soprattutto gustoso.
Complimenti alla proprietà per aver dato questo tocco di eccellenza!
Oliviero

Recensito 15 maggio 2018

Ebbene.... il Retrò è il luogo ideale per gustare non solo una eccellente cucina, ma anche per trascorrere qualche ora in un ambiente cordiale, in compagnia di amici o nelle salette in tranquillità, elegante. La cucina è a dir poco ottima, sotto ogni punto di vista, tale da soddisfare anche i palati più esigenti, anche le Ottime Pizze. Il servizio curato al massimo. L’accoglienza, senza alcun dubbio, già di suo vi dice come sarete trattati per tutta la serata . L’ambiente è elegante e nello stesso tempo informale. Il luogo, poi, è incantevole, con un'area estiva all'aperto di tutto rispetto. (mentre d'inverno troneggia il caminetto a centro sala. Insomma, il luogo ideale non solo per mangiare, ma per trascorrere qualche ora istruendo il vostro palato a qualcosa di diverso, magari in bella compagnia. BRAVISSIMI! P.S:: c'è un gran parcheggio.....

Gli utenti che hanno visto Retrò hanno visto anche

Osio Sopra, Provincia di Bergamo

Capriate San Gervasio, Provincia di Bergamo

Osio Sotto, Provincia di Bergamo

Conosci Retrò? Condividi la tua esperienza!