“Per ogni ricorrenza”
Recensione di Retrò

Retrò
Al n.2 in classifica su 11 Ristoranti a Osio Sopra
Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Pizza ottima , cortesia sempre al top, locale molto accogliente , esterno caratteristico .
Consiglio !!

Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il 7 giugno per festeggiare il mio compleanno con la mia famiglia mi sono recato c/o il ristorante retro' , premetto che è da diverso tempo che sono cliente e mi sono trovato sempre bene , sia per la location,per la pulizia, per la qualità ed inoltre per la cortesia, questa volta c'è stato un piccolo disguido: due pizze erano troppo cotte , abbiamo chiesto la sostituzione e prontamente sono state sostituite, Roberto con professionalità ci ha spiegato qual era stato il problema in fase di cottura, scusandosi, penso sia il modo giusto di lavorare !!! Ci ritornerò sicuramente è lo consiglio a tutti.

Recensito 7 giugno 2017

Ci siamo stati con i bambini di venerdì sera, la pizza è ottima come sempre e ora ci sono anche dei menù fissi per ogni giorno della settimana, buonissimi !!! Personale gentilissimo, cordiale, veloce e molto attento ai bambini. Ci torniamo sempre molto volentieri ! Consigliato senza ombra di dubbio !!!

Recensito 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

Pizzeria, ristorante, pub... todos in uno.... qualità ottima, location bellissima, personale efficiente e cordiale... Proprietario fantastico!
Che altro??
Provate e riprovate!!

Data della visita: maggio 2017
Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

il locale è molto accogliente abbiamo mangiato all' aperto e purtroppo la vicinanza della strada e fastidiosa x il resto ottimo da mangiare il personale disponibile e veloce sicuramente da ritornare

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Retrò hanno visto anche

Osio Sopra, Provincia di Bergamo
Osio Sotto, Provincia di Bergamo

Osio Sotto, Provincia di Bergamo
Boltiere, Provincia di Bergamo

Conosci Retrò? Condividi la tua esperienza!