Tripadvisor
Ponteranica
Pubblica
Posta in arrivo

“Battesimo di mio figlio Michael 55 persone 13 ottobre 2019”
Recensione di Villa Pighet

Villa Pighet
Al n.4 in classifica su 17 Ristoranti a Ponteranica
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Villa Pighet è un ristorante panoramico immerso nello splendore del Parco dei colli di Bergamo, aperto a pranzo e cena con menu alla carta è il luogo ideale per organizzare banchetti, con menu personalizzabili anche per Celiaci e Vegani. La veranda ha una capienza di 200 posti a sedere tutti in un unica sala. Villa Pighet di trova a pochi chilometri dal centro di Bergamo e Città Alta
Recensito 4 settimane fa

Io ho letto tutte le recensioni altrui e le rispetto ma non le condivido ...e vero forse il servizio è un pochino lungo però c'è da capire che sono ragazzi giovani che ci sanno fare e si dimostrano volenterosi e si mangia molto bene devono affinarsi con le tempistiche ma non si possono trovare tutti bravi purtroppo ...li ci sono persone ripeto molto volenterose infatti se guardate la caposala è strepitosa il cuoco e bravo e accetta consigli il direttore ti fa sentire a casa io ho passato il 13 ottobre 2019 uba bellissima giornata e propio ieri abbiamo già prenotato per ancora un 'altro battesimo al 26 di aprile....
LORO NON DEVONO PAGARE LE COLPE ALTRUI MA EVONCERE LA BELLEZZA CHE VI OFFRONO ADESSO QUINDI TORNATECI .

COSTA ALESSANDRO

Data della visita: ottobre 2019

Recensito 14 gennaio 2020

Mi dispiace ma devo dare una valutazione estremamente negativa riguardo questo ristorante. Riporto brevemente la mia esperienza per giustificare il mio giudizio:
Nel febbraio 2019 io e la mia compagna prenotammo presso Villa Pighet ( questo era il nome del locale in quel periodo) il nostro ricevimento di nozze previsto per settembre 2020. Il ristorante aveva da poco cambiato gestione, tuttavia, il nuovo proprietario e il personale incaricato per la gestione del matrimonio ci ispirarono fiducia e quindi versammo un acconto di 1000 euro concordando il prezzo del menù e i servizi compresi e non.
Contenti della nostra scelta, concordammo con il gestore di risentirci durante la primavera del 2020 per definire i dettagli del menù.
A novembre 2019 accade però che riceviamo una telefonata inaspettata. Veniamo informati direttamente dai nuovi gestori che il Pighet ha cambiato nuovamente gestione. Scopriamo poi inoltre che anche la persona incaricata per la gestione del nostro matrimonio ha cambiato lavoro. Ci incontriamo subito con il nuovo gestore che si presenta descrivendo le modifiche da lui introdotte rispetto alla proposta iniziale e che si mostra inizialmente anche disponibile a informarsi per restituirci l'acconto se non fossimo più intenzionati a confermare la prenotazione. A questo punto, visto ancora il largo anticipo rispetto alla data delle nozze, consideriamo le modifiche alla proposta iniziale e decidiamo di annullare la prenotazione richiedendo la restituzione dell'acconto. Il nuovo cambio di gestione, l'assenza delle persone su cui avevamo riposto la nostra fiducia e le modifiche introdotte dalla nuova gestione ci spingono a ricercare una nuova location per il matrimonio.
A questo punto la collaborazione del nuovo gestore viene meno, nega le modifiche alla proposta iniziale di cui aveva parlato durante il primo incontro e dice di poter mantenere fede a tutto quanto concordato. Pertanto la prenotazione è annullata ma il gestore non vuole restituirci l'acconto di 1000 euro!
A questo punto, non so se la questione avrà un seguito o no, tuttavia ci tenevo a raccontare la mia esperienza! Spero possa essere utile!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 1 novembre 2019 da dispositivo mobile

DUE ORE E MEZZA per portare antipasto - primo - caffè e dolce. Se anche quel che abbiamo mangiato fosse stato buono - e lo è stato, in effetti - il PESSIMO SERVIZIO caratterizzato da dimenticanze e lunghe attese ha decisamente rovinato la nostra esperienza.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 15 settembre 2019

Meraviglioso posto... si mangia molto bene .. siamo stati per un matrimonio .. personale educatissimo e disponibile .. che dire è un'ottima location.. peccato mi sia già sposata altrimenti poteva essere un'ottima alternativa

Data della visita: settembre 2019
Recensito 15 agosto 2019 da dispositivo mobile

Su consiglio di un amico sono stato in questo splendido ristorante e devo dire che ho mangiato benissimo.. posto fantastico e attenzione per il cliente veramente unica. Unica “pecca”se posso definirla così è che il menù di ferragosto è stato concordato a 25€ bevande escluse ma visto che in 2abbiamo bevuto solo una bottiglia d’acqua e nient’altro al momento del conto mi aspettavo una galanteria dal proprietario arrotondando il conto a 50€... invece di 51.50......

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Villa Pighet hanno visto anche

Sorisole, Provincia di Bergamo

Conosci Villa Pighet? Condividi la tua esperienza!