2 persone stanno guardando questo hotel
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Etrip996 USD
1.075
1.075
Filtri selezionati
Recensito il 24 agosto 2021

Un posto splendido dove staccare la spina e rilassarsi, personale molto gentile, pulizia impeccabile, cibo meraviglioso servito al tavolo da camerieri giovani e simpatici, io per mia sfortuna son dovuta scappare prima del dovuto causa un imprevisto , ma vi posso assicurare che sono andata via veramente a malincuore

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 agosto 2021

Per una giornata di Relax prenotato una stanza Deluxe con mezza pensione ed ingresso Spa. Comincio a dire che siamo arrivati in anticipo rispetto all'orario di check in ma la stanza era pronta e ci hanno fatto entrare subito nella SPA. Stanza pulita ed ordinata e di dimensioni regolari con un bel bagno anch'esso pulito con una vasca idromassaggio bella. SPA piccolina ma molto bella con i servizi essenziali. Ottime le procedure COVID che sia il personale che gli ospiti hanno rispettato in continuazione. Nel pomeriggio abbiamo scelto un massaggio di coppia della durata di 50 minuti, massaggio rilassante e nello stesso tempo molto energetico. L'unico appunto, anche se io personalemente lo sapevo gia, che non c'è stato comunicato il costo del massaggio ed inoltre non c'e stato applicato lo sconto del 10% segnalato all'atto della prenotazione. Le hostess al centro benessere hanno soddisfatto un piccolo l'anguorino che abbiamo avuto nel primo pomeriggio portadoci alle sdraio 2 panini ( piccoli ma molto buoni) e 2 calici di vino. La sera abbiamo apprezzato molto la cena del ristorante, con porzioni adeguate, inoltre su richiesta della compagna è stata fatto una variazione ad una pietanza, che il cameriere ha prontamente accettato, questo ci ha fatto molto piacere. Il somelier che ha portato il vino a tavola molto disponibile. Ritornati nella camera abbiamo passato una notte tranquilla. La colazione con molta scelta sia dolce che salata. le torte erano casalinghe e non industriali. Lo consiglio e di sicuro ci ritornerò.

Recensito il 13 agosto 2021

Hotel molto bello e pulito, massima gentilezza e disponibilità. Cibo ottimo e abbondante. Posizione panoramica e vicina sia al paese che ai sentieri per passeggiate nei boschi. La Spa è davvero bella e offre il massimo relax. Unico neo - assolutamente migiorabile - ​materasso troppo duro che rende il riposo poco confortevol

Recensito il 1 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in hotel verso le 10 di mattina, ovviamente la camera non era ancora disponibile, ma ci è stata data la possibilità di andare subito in SPA (non grandissima ma davvero ben attrezzata è organizzata).
Splendide terrazze solarium per godere delle giornate soleggiate.
Ristorante buono.
Camere nuove e arredate con buon gusto.
Unica nota negativa… camera un pochino troppo impolverata.
Consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2021
Recensito il 31 luglio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo da poco soggiornato una notte presso questo hotel e il nostro giudizio è senza dubbio positivo.
All'arrivo ci è stato offerto un upgrade gratuito che prevedeva l'utilizzo di una camera con vasca idromassaggio in bagno (oltre ad una grande doccia).
Pulizia impeccabile, camera curata nell'arredo e nei dettagli.
Colazione molto buona, da gustare su una terrazza panoramica. Presenza di dolce e salato, torte sicuramente non industriali ma fatte in casa.
Spa molto bella, sia la zona sauna/bagno turco che l'area piscina, anche qui pulizia perfetta. Non è grandissima ma ha tutto ciò che serve per trascorrere ore di relax. C'è anche la possibilità di ordinare un pranzo pic-nic che viene consegnato direttamente nella zona lettini adiacente alla piscina esterna; in alternativa si può consumare un pasto al ristorante dell'albergo ad un prezzo onesto.
Consiglio sicuramente la struttura!

Data del soggiorno: luglio 2021