“evasione totale”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Rota d'Imagna
bologna
“evasione totale”
Recensito il 27 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura sfruttando un pacchetto smart box pernottamento colazione accesso spa e massaggio da 30'. La location è in mezzo al nulla, il paese sembrava disabitato, anche la pizzeria descritta in altre recensioni era chiusa pertanto in giro non c'era davvero un'anima, per noi è stato irrilevante visto che cercavamo evasione e tranquilità. Trovati al 100%.
Hotel ristrutturato, parcheggio piccolo ma il personale sempre cortese si adopera per trovare un posto anche quando completo.
Camere ampie pulite e spaziose, bagno compreso. La spa è molto bella, abbastanza ampia, bagno turco con cromoterapia, sauna, docce emozionali, percorso kneipp, diverse le aree relax con tisane e frutta, molto bella quella con i lettini ad acqua, decisamente confortevoli. La piscina è particolare, fatta molto bene, bello l'accesso all'esterno ma l'acqua era decisamente fredda (anche all'interno!) rispetto alle altre provate in altre strutture, siamo usciti dopo poco perchè infreddoliti, non so se sia stato un caso isolato, peccato. Abbiamo fatto 2 massaggi extra,1 da 30' e 1 da 60', costo totale € 100,00, ci siamo trovati bene, le ragazze dello staff sono state molto gentili. La cena servita in hotel nonostante l'ottimo servizio e la cortesia non è stata esattamente all'altezza delle aspettative, tagliatelle davvero troppo salate, tagliata di manzo buona ma non ottima così come il dolce, più scenico che gustoso. Costo della cena comunque basso, antipasto offerto dalla casa, 2 primi, 1 secondo, un contorno, 2 dolci acqua e caffè € 50,00 totali.
Lo consiglio vivamente a chi cerca un week-end di pace totale, silenzio e relax.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (83)
  • Ungherese per primo
Bergamo, Italia
Recensito il 26 marzo 2012

...abbiamo fatto un week end benessere e di relax..volevamo evadere un attimino dalla realtà e ci siamo riusciti...al ns arrivo la stanza non era ancora pronta ma ci hanno subito offerto un caffè mentre aspettavamo.Dopo dicchè ci hanno accompagnato direttamente nella stanza...e ci hanno aiutato a portare i bagagli.La stanza era spaziosa,pulitissima e munita di ogni servizio possibile..moderna e bella..il bagno pulito e profumato,molto spazioso.
Il ns paccheto comprendevo l'utilizo della SPA...una volta arrivati nella SPA siamo stati accolti dalla receptionist sempre con un sorriso e grande proffessionalità.La SPA è bellissima e pulitisima..la piscina non è grandissima ma è un ottimo posto dove riposare.
La cena era ottima.Efficacci,veloci,puliti ma sopratutto buono..ad un prezzo eccezzionale... 2 primi,2 secondi,dolce,vino,amaro =49 €
La colazione buonissima.C'è di tutto per ogni gusto...prodotti genuini e freschi...
Personale molto cortese,attento e bravi....hanno saputo soddisfare anche un cliente "rompiscatole" come me...
Ci torneremo volentieri.Ringraziamo di cuore lo staff del hotel.sono stati davvero bravi.
...ah...per non dimenticare le ragazze che lavorano alla SPA.BRAVE.BRAVE.BRAVE!!!hanno saputo fare il loro lavoro e farci stare tranquilli e rilassati...se si vuole un posto dove rilassare e passare un week end nel insegna delle coccole questo hotel è il posto adatto!!!
Lo consiglierei a tutti!!

Ancora un enorme grazie allo staff

Ade+Emanuela

Castiglione Delle Stiviere, Italia
Recensito il 21 marzo 2012

Ho passato una mezza giornata in questa spa che a me è piaciuta tanto, molto curata e arredata con gusto, la sauna è molto bella perchè offre una vista bellissima in quanto all'interno ha una vetrata che dà sui monti veramente bella da vedere...il bagno turco, la doccia emozionale, il percorso Kneipp per i piedi, la vasca idromassaggio, una bella piscina con varie zone di idromassaggio, la piscina esterna con idromassaggio ( la temperatura dell'acqua permette di godersela anche con il freddo) e la sala con cromoterapia e materassi ad acqua.

Crema, Italia
Recensito il 21 marzo 2012

Breve soggiorno ma.. piacevole. Tutto inizia cercando di trovare l'Hotel, infatti se si inserisce la via nel navigatore raggiungerlo è abbastanza complicato! Qualche difficoltà di parcheggio (per lavori in corso). Superate le prime ardue prove si è finalmente accolti in una stanza adeguata alla categoria dell'Hotel. Personale gentile. La SPA ben attrezzata, tranquilla e che permette un adeguato momento di relax. La cucina (abbiamo cenato alla carta) è di buon livello. In conclusione ... consigliato

Pavia, Italia
Recensito il 19 marzo 2012

L'albergo situato in una zona poco conosciuta, in una bella valle appena sopra Bergamo (consiglio una vista a questa splendida città!) è una splendida sorpresa e scoperta. Accogliente e ben organizzata l'area Spa,(bravissime e professionali le massaggiatrici), ottima la cucina, personale gentile e disponibile. Ottimo per un weekend!

Castiglione Delle Stiviere, Italia
Recensito il 18 marzo 2012

Grazie ad una smart box ho avuto l'opportunità di trascorrere mezza giornata in questa spa. La spa è davvero bella e arredata con cura e con colori che rendono l'atmosfera rilassante! Nel centro benessere c'è la sauna, il bagno turco, la doccia emozionale, il percorso Kneipp per i piedi, la vasca idromassaggio, una bella piscina con le aree idro, la cascata di ghiaccio, la piscina esterna con idromassaggio ( la temperatura dell'acqua permette di godersela anche con il freddo) e la sala con cromoterapia e materassi ad acqua (che non avevo mai provato)....semplicemente fantastico! L'unico neo è che si trova su 2 livelli e da un pò fastidio il freddo nel passare dall'area piscina all'area saune. Il paesaggio che si può ammirare dalla spa è davvero rilassante e bellissimo.

Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 18 marzo 2012

Albergo molto accogliente sia per la location sia per la squisita gentilezza dei gestori.
Area terme non molto grande ma perfettamente strutturata e attrezzata. Adorabile la doccia emozionale! Cena ottima. Insomma ci sono tutte le "coccole" che si cercano in un weekend di relax. Da non trascurare i prezzi contenuti.
Stefania

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rota d'Imagna
Hotel Villa delle Ortensie
Hotel Relais San Lorenzo
Devero Hotel
Devero Hotel
N. 1 di 1 a Cavenago di Brianza

Conosci Hotel Resort & Spa Miramonti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Resort & Spa Miramonti

Struttura: Hotel Resort & Spa Miramonti
Indirizzo: Via alle Fonti 5/6, 24037 Rota d'Imagna, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Rota d'Imagna
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Rota d'Imagna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Resort & Spa Miramonti 4*
Da oltre 40 anni Hotel Resort & Spa Miramonti significa turismo, montagna e relax. L'hotel con 35 confortevoli camere e suite con vista sulla valle è una fusione di tradizione e modernità che renderà il vostro soggiorno in Valle Imagna indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, Hotels.com, Odigeo, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Resort & Spa Miramonti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramonti Rota Imagna
Rota Imagna