“Ottima esperienza.”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Des Alpes

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Foppolo
Hotel Des Alpes
Classificato al n.1 di 3 hotel a Foppolo
Legnano, Italia
“Ottima esperienza.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Io e la mia famiglia Vi abbiamo soggiornato dal 3 al 5 gennaio. La struttura è situata in posizione tranquilla ma comodissima per raggiungere le piste tramite una stradina che termina proprio davanti all'entrata dell'hotel. L'ambiente è familiare ed il personale è cordiale ed attento ad ogni esigenza. Camera ampia e pulita, arredata in maniera essenziale. Il ristorante offre un menù vario, abbondante e molto buono oltre ad un buffet di verdure fresche. Il buffet mattutino molto ricco e vario. Ci torneremo senza dubbio.

Da solo
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

siamo stati all'hotel des alpes di foppolo 4 giorni, all'inizio di gennaio 2012, ed e' stata un'ottima esperienza. il personale e' molto cordiale e i due proprietari degli ottimi padroni di casa, molto servizievoli e pronti a farti sentire a proprio agio da subito. il mangiare e' eccellente, ottima qualita' e scelta di portate sia a prazno che a cena, dunque perfetto anche per i bambini piccoli. l'hotel si trova a 10 minuti a piedi dagli impianti di risalita e la cornice di montagne/neve e' superba.
ASSOLUTAMENTE DA CONSIGLIARE !!.

Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Volevo segnalare questo albergo nel quale abbiamo trascorso qualche giorno con mia moglie e due bimbi piccoli.
Anche se la struttura risulta essere datata, tutto è ampiamente ricompensato dai proprietari e dal loro staff.
Ambienti ampi e puliti.
Ristorante buono, curato e con un'ottimo servizio di sala.
I proprietari hanno una cura verso i clienti che li rende gli "albergatori" per eccellenza !

Pavia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Soggiorno di quattro giorni, il personale è cordiale, informale ,disponibile e divertente, un clima familiare. Il ristorante è eccellente, il menù è vario e le portate sono persino belle da vedere: vengono proposti un menù per il pranzo, uno per la cena ed una serie di piatti "opzionali" che prevede almeno 3-4 primi e 3-4 secondi, ottimi i dolci. Le camere sono pulite, l'arredamento però sente il peso degli anni. Farebbe comodo il frigo bar e miscelatori dei sanitari più moderni, in modo da non avere (per esempio nel bidet) metà getto gelato e metà bollente. Nell'armadio c'è una moderna cassaforte. Sono accettati gli animali.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 febbraio 2011

Devo dire che siamo stati proprio benissimo, abbiamo trascorso a l Des alpes 5 gg e anche il mio bimbo è stato coccolato dalla signora FAusta e anche da tutto lo staff, ottima la cucina veramnte ecccezionale!!!per non parlare dei primi e dei dolci fAVOLOSI.
Camere pulite, vista bellissima, insomma da consigliare anche a famiglie con bimbi piccoli,ci torneremo sicuramente
Anna Alessio e il piccolo Daniele

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Anzio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 agosto 2010

E' un albergo in cui primeggia l'ospitalità e la cortesia. I proprietari sono gentilissimi e sempre disponibili. La cucina è ottima e si gode tanta tranquillità.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Foppolo
Orobie Alps Resort
Punteggio 4.5 su 5 36 recensioni
Hotel Ristorante Pedretti
La Brace Hotel Ristorante
Grand Hotel della Posta

Conosci Hotel Des Alpes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Des Alpes

Struttura: Hotel Des Alpes