“Nella media”

Aggiungila.
La Pergola
Al n.14 in classifica su 15 Ristoranti a Almenno San Bartolomeo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bar pulito con molti posti a sedere sia dentro che fuori. Grande parcheggio di fronte. Abbiamo fatto colazione, cappuccino ottimo, le brioche buone ma sono quelle surgelate e poi fatte cuocere al momento, non sono di pasticceria. Prezzi inferiori rispetto alla vicina Pasqualina.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tipico bar di paese... non un locale dove andare al sabato sera... prezzi e servizio nella norma... arredo stravagante... d’estate ha un ampio spazio esterno dove star tranquilli e al fresco... meglio andarci con la propria fidanzata che con amici...

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

10.30 di mattina di una semplice domenica!!!!!brioche finite! !!!!succo solo biologico!!!!!! Servizio scadente!!!! Non è una critica ma una segnalazione costruttiva

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati ci siamo seduti all'interno perché era completamente vuoto, ma abbiamo dovuto aspettare ben 20 minuti solo perché ci portassero la lista, in quanto ci sembrava di essere ignorati e altri 10 minuti per ordinare perché le cameriere davano priorità a chi si sedeva all'esterno. Nota positiva è il buffet che si può avere con 1 o 2 € in più aggiunti alla consumazione , da migliorare è il servizio

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dieci euro per due bibite perché in orario aperitivo (h.17.00) senza usufruire del buffet vuol dire approfittarsene !!Peccato perché il locale merita.. ma la prossima volta ci fermeremo alla Pasqualina!!!

Gli utenti che hanno visto La Pergola hanno visto anche

Almenno San Bartolomeo, Provincia di Bergamo

Conosci La Pergola? Condividi la tua esperienza!