“esagerato” 5 su 5 stelle

+39 035681024
Sito web
Migliora questo profilo
Prenota con
Da Vittorio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Brusaporto
Fascia prezzo: 56 US$ - 140 US$
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Il concetto "Tradizione lombarda e genio creativo" ben rappresenta il filo conduttore dei menù che i fratelli Cerea aggiornano e rivoluzionano insieme al divenire del mercato e delle stagioni. La cura, l'attenzione, l'approfondimento dei temi culinari è allargato per non far torto a nessun palato. Qui, possono trovare godimento e novità i palati più diversi e le più diverse preferenze (o necessità) gastronomiche: carni e pesci, selvaggina e fruits de mer, tartufi e funghi ma anche piatti di verdure, tutti declinati con uno stile originale e sensibile anche alle nuove frontiere della cucina del benessere.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“esagerato”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Si trova appena fuori Bergamo, sui colli di Brusaporto.Tutto qui è esagerato. La location veramente bellissima, sia fuori che dentro, il servizio ineccepibile e la cucina dei fratelli Cerea è all'altezza delle tre stelle Michelin. Purtroppo anche il conto è un po esagerato.

Visitato a Novembre 2011

• Prima in arabo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“grande qualità e gusto”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

spettacolare già dall'entrata , varcato il cancello d'ingresso ti appare una tenuta immensa (ma quanto è grande?), all'interno "La Locanda", hotel di charme della catena Relais e Chateaux , tutto ben curato, si respira pace, relax, aria pulita; e, posto in posizione dominante il Ristorante:
grande accoglienza, a pranzo abbiamo avuto la possibilità di poter sceglier il tavolo ma quello a noi riservato andava benissimo, grande tavola apparecchiata in maniera impeccabile, ci siamo fatti consigliare da uno dei fratelli Cerea, antipasti di pesce, e il loro fritto misto, chiaramente non abbiamo potuto rinunciare ai paccheri alla Vittorio mantecati con grana padano, semplici, unici, impareggiabili, e... per finire dolci, dolcetti e pasticcini, alcuni preparati al momento, dal loro carrello delle meraviglie. Perfetto, la vera cucina italolombarda, il vero pesce, la vera pasta, le verdure, la frutta che sa di frutta. Lo consiglio a tutti quelli che amano mangiare bene, con una giusta creatività e fantasia. il prezzo ci sta...

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“da occasioni speciali”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

La piscina all'esterno, un enorme ingresso, un ristorante di lusso con prezzi alle stelle.. di sicuro val la pena provare ad andarci prima o poi, però lo consiglio nelle occasioni speciali: per una laurea, un matrimonio, una cresima... non è sicuramente un posto dove andare tutti i giorni!!e non lo dico per il prezzo ma proprio per l 'atmosfera in generale! quando sono andata (giusto per un evento di laurea) sono rimasta soddisfatta dai piatti,camerieri che ti servivano con molta professionalità, lo chec prepara splindidi piatti e soprattutto è presente una varietà di dolci confezionati con molta fantasia.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Qualità prima di tutto”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Rispetto al vecchio ristorante gestito dal compianto Vittorio, che si trovava in via Papa Giovanni a Bergamo, ci troviamo nella prima periferia della città. I nuovi locali realizzati in adiacenza ai locali utilizzati per le cerimonie sono fantastici come pure le camere realizzate sopra il ristorante.
L'antipasto reale di pesce abbinato ai favolosi bianchi francesi nella carta vini sono da provare.

Visitato a Maggio 2012
Scanzorosciate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“sempre il migliore!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

il mio preferito in assoluto, ci siamo sempre trovati al meglio e tutto è stato all'altezza delle aspettative, e a volte le ha superate. Potete assaggiare qualsiasi cosa e non resterete delusi; uno per tutti il reparto dolci, assaggiate i cannoncini e poi sappiatemi dire......
E' un po' caro ma almeno una volta nella vita è da provare

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Da Vittorio hanno visto anche

Chiuduno, Provincia di Bergamo
Brusaporto, Provincia di Bergamo

Bergamo, Provincia di Bergamo
Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Da Vittorio? Condividi la tua esperienza!