“Un piacevolissimo soggiorno ed esperienza unica”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Sotto il Monte Giovanni XXIII, Provincia di Bergamo, Lombardia

ziachecca
“Un piacevolissimo soggiorno ed esperienza unica nello stile”
Recensito il 9 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Una location d'eccezione, per un soggiorno davvero affascinante. Al di là degli splendidi ambienti, devo riconoscere anche l'estrema cortesia e professionalità dei gestori. Comodissimi i letti, pulizia impeccabile e massima serietà.
Sicuramente torneremo.

Irc Zampi
“Meraviglioso”
Recensito il 27 marzo 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ho prenotato tre giorni, due dei quali hanno soggiornato i miei parenti per assistere al mio matrimonio. Sono rimasti positivamente colpiti. Ho passato poi qui i primi due giorni da sposato con mia moglie e abbiamo un ricordo molto bello. Il titolare, James, molto disponibile e gentile. La casa la adoro e nonostante abitiamo molto vicini sono certo che torneremo.

28 mar 2017
Grazie!!! :-)
Augusta M
Provincia di Monza e Brianza, Italia
“STUPENDA LOCATION IN UN'ATMOSFERA DI ALTRI TEMPI”
Recensito il 16 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Conosco il Priorato di Sant'Egidio in Fontanella da quando ero una ragazza e mi recavo spesso lì alla domenica, quando c'era Padre Turoldo, poeta e scrittore, voce critica ed illuminata nei nostri tempi. Quando ho scoperto che esisteva questa struttura proprio attigua alla stupenda Chiesa medievale, non ho esitato a programmare un soggiorno abbastanza lungo: purtroppo ho potuto usufruirne per un periodo risicatissimo di tempo per problemi personali. Un tempo sufficiente per toccare con mano la bellezza della struttura e dell'appartamento, pietra a vista bellissima, arredato con cura.
È una vacanza di nicchia, consigliatissima, che io ripeterò senz'altro, per poter effettuare quel tracking sul monte Canto (o Monte dei Frati), che avevo programmato con cura. È un luogo di spiritualità, silenzio, tranquillità, ma anche un buon punto di partenza per incursioni naturalistiche, paesaggistiche e artistiche, di cui la Lombardia è ricca. Il proprietario, sig. James, è persona molto gentile e disponibile. Esperienza da non perdere.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
17 set 2016
Grazie dottoressa :-)
ScarfaceV
Veneto
“Affascinante”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Un chiostro millenario, una struttura rivalutata riscoprendo le sue origini murarie e un gran gusto nell'aredarla. Splendido, i miei bambini volevano restarci ancora. Consigliatissimo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
28 ago 2016
Grazie
Francesco
Spoleto, Umbria, Italy
“Tranquillità, cortesia, buon gusto.”
Recensito il 11 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Immaginate di divenire protagonisti in un film storico, che dire, Il nome della rosa, questo è l'ambiente adatto. Solo che troverete tanti confortevoli "falsi": dalla lavatrice al wi fi, passando per un generoso (in formato) tv LCD. Il silenzio viene interrotto solo dalle campane, piacevole compagnia (la notte non rintoccano). Pulizia da hotel quattro stelle, con la biancheria da letto profumata come in una spa, colazione e dotazione di benvenuto (acqua, latte, ecc.) di prim'ordine.
I materiali utilizzati (originali e moderni), completano l'ambiente. Last, but not least: i proprietari sono gentilissimi.
Insomma, cosa dire, tutto ciò è forse più, di quello che potreste immaginare, lo troverete in questo luogo e soprattutto in questo appartamento.

17 mag 2015

NTMI
“Caratteristico e accogliente”
Recensito il 16 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo capitati in questo b&b per caso ed abbiamo trovato un posto unico e fuori dal tempo. L'appartamento è curato e ben tenuto ma il contesto medievale è ciò che più ci ha colpiti. Veramente fuori dal comune. Consigliatissimo

17 gen 2015
Grazie. E' stato bello conoscervi, Vi aspettiamo ancora. A presto
kitjei
Brescia, Lombardia, Italy
“Fantastico”
Recensito il 7 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho alloggiato in questo posto e mi son trovata benissimo, la location è stupenda, son rimasta colpita dall'appartamento, la stufa a legna, il muro di pietra e il pavimento in cotto del 1600 han reso ancora più suggestiva la mia vacanza. La gentilezza del proprietario e la colazione inclusa fatta trovare all'arrivo rende ancora migliore la scelta di questo posto. La consiglio a tutti, sia coppie che famiglie.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?