“Caratteristico e accogliente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Sotto il Monte Giovanni XXIII, Provincia di Bergamo, Lombardia

NTMI
“Caratteristico e accogliente”
Recensito il 16 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo capitati in questo b&b per caso ed abbiamo trovato un posto unico e fuori dal tempo. L'appartamento è curato e ben tenuto ma il contesto medievale è ciò che più ci ha colpiti. Veramente fuori dal comune. Consigliatissimo

17 gen 2015
Grazie. E' stato bello conoscervi, Vi aspettiamo ancora. A presto
kitjei
Brescia, Lombardia, Italy
“Fantastico”
Recensito il 7 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho alloggiato in questo posto e mi son trovata benissimo, la location è stupenda, son rimasta colpita dall'appartamento, la stufa a legna, il muro di pietra e il pavimento in cotto del 1600 han reso ancora più suggestiva la mia vacanza. La gentilezza del proprietario e la colazione inclusa fatta trovare all'arrivo rende ancora migliore la scelta di questo posto. La consiglio a tutti, sia coppie che famiglie.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
merzio
milano
“Eccellente esperienza in un posto magico”
Recensito il 6 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato recentemente in questo fantastico B&B e devo dire che questo posto è uno dei più accoglienti dove sia stato... Il proprietario James fa gli onori di casa con un senso d'accoglienza stupefacente. La posizione è incantevole e le camere sono silenziose e pulite.
Consigliatissimo a tutti.

Stanze Posizione