“Pellegrinaggio parrocchiale”

Casa Del Pellegrino JXXIII
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Servizi di accoglienza, informazione ed introduzione al pellegrinaggio nei luoghi giovannei. La nostra missione primaria e promuovere la personalita, la figura e le virtu, di Papa San Giovanni XXIII e la venerazione che da sempre i pellegrini di tutto il mondo hanno nei confronti del Papa della bonta.
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Toilette
Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Dopo tanti anni sono tornato a Sotto il Monte per salutare il paese del nostro santo Padre Papa Giovanni , unico Papa bergamasco e abbiamo trovato questa bellissima struttura ad accoglierci. Ottime guide appassionate, ottima organizzazione, salone con catering all'altezza.
Una fermata è un punto di partenza per la visita consigliato

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

È da qui che si inizia a scoprire chi è stato Angelo Roncalli, diventato papa Giovanni XXIII. In una struttura moderna, ampia e spaziosa, partendo dal filmato di una decina di minuti, ecco il riassunto dei luoghi da visitare per meglio conoscere l'immenso personaggio che lì è vissuto . Ottima anche l'ospitalità, buon motivo per pranzare.

Recensito 12 aprile 2017

Ottimo punto di riferimento per chi vuole fare un pellegrinaggio nella città di San Giovanni XXIII!
In questo periodo, poi, si può visitare la suggestiva mostra dei "Tre Papi", un bell'escursus sulle suggestive figure dei tre successori di Pietro.

Recensito 1 novembre 2016

Bar ricordi museo bagni ma...pensavo di trovare un fasciatoio per il pupo invece no..con un telino arrangiato l'ho cambiato a fianco dei lavandini che c'è un po di spazio

Vedi altre recensioni
Recensito 30 ottobre 2016

Grande struttura moderna per l'accoglienza dei pellegrini, un pò più in basso rispetto al Giardino della Pace, con ingresso dal viale Pacem in Terris ; facciamo un giro all'interno delle sale con ampie vetrate, refettori e gruppi di persone partecipanti ad una mostra ; un giro all'interno del bookshop ci permette l'acquisto di qualche ricordino.

Gli utenti che hanno visto Casa Del Pellegrino JXXIII hanno visto anche

Sotto il Monte Giovanni XXIII, Provincia di Bergamo

Conosci Casa Del Pellegrino JXXIII? Condividi la tua esperienza!