Tripadvisor

“Pizza d' asporto 😱 ”

Piccadilly Ristorante-Pizzeria
Al n.5 in classifica su 8 Ristoranti a Medolago
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Di passaggio mi sono fermato x una pizza d ' asporto zola e crudo..la pasta non è male ma il prosciutto crudo di pessima qualità talmente duro che neanche col coltello si tagliava,sembrava una soletta di scarpa..

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 1 novembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo "cenato" in questo locale, ma pensavo di essere sul set di "cucine da incubo"
Penne precotte, con sugo acido e funghi improponibili....
Un pizzaiolo "fai da te"
Una ragazza gentile e un titolare/cuoco.
Unica nota positiva, il conto.
Ma con questo livello di cucina, cosa potrebbero chiedere di più ????

Data della visita: novembre 2019
Recensito 12 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Due stelle solo perché sono stati cortesi a farci mangiare alle 22.00... Il locale è spartano ed era vuoto...pizza purtroppo immangiabile...prezzo modico...non ci siamo

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 3 settembre 2019

Ho pernottato per una notte a Medolago. Non sapendo dove cenare, mi fido delle recinsioni di Tripadvisor e mi reco al Piccadilly. Il locale non si presenta bene come avevo letto: spoglio con un arredamento un po' infelice e spartano insomma poco ospitale dovendo accogliere dei clienti. La sorpresa è tutta nel cibo. Prendo dal menù della sera delle penne alla norma ottime e ben condite. Di secondo mi propongono delle sarde in umido al pomodoro a dir poco squisite. Caffè e acqua per un totale di 15 €. Scambio due chiacchiere con il cuoco e credo anche titolare facendogli i complimenti per la cucina. Mi invita a provare la pizza del cui impasto si tramandano la ricetta da generazioni. Sicuramente ritornerò. Se il posto fosse un po' più curato meriterebbe 5 stelle ma è proprio vero che a volte l'abito non fa il monaco.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 27 luglio 2019 da dispositivo mobile

Dopo una giornata passata a Leolandia abbiamo avuto il piacere di cenare in questo locale, pizza e servizio al TOP. Consiglio di passare da qui!! A presto grazie.

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Piccadilly Ristorante-Pizzeria hanno visto anche

Medolago, Provincia di Bergamo

Conosci Piccadilly Ristorante-Pizzeria? Condividi la tua esperienza!