“Soggiorno per famiglia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa vacanze Bonetti

Camera matrimoniale Camera matrimoniale
Camera tripla allestimento matrimoniale
Camera tripla
Camera tripla allestimento doppia
Camera tripla allestimento matrimoniale con lettino da viaggio
Soggiorno (finestra)
Bagno con vasca
Bagno con vasca (balcone)
Bagno con doccia

stefanoas
Padova, Italia
“Soggiorno per famiglia”
Recensito il 23 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo soggiornato 2 notti con una bimba di 18 mesi. L'appartamento è spazioso e recentemente ristrutturato, si trova nella piazza centrale del paese (servita con forno ed alimentari di prodotti tipici) ed è a 5 min a piedi dalla passeggiata in riva al lago (servito con bar e noleggio pedalò, canoe...) e da un bellissimo parco giochi, ideale per bambini o per una vacanza relax immersi nella natura.
Torneremo!

Data del soggiorno: aprile 2018
RMassi
Cannobio, Italia
“Da rifare!!!”
Recensito il 17 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Abbiamo soggiornato una sola notte in visita ad amici. Appartamento di recente ristrutturazione, arredamento moderno e connessione WiFi gratuita, ottima pulizia. Simona, la padrona di casa, gentile e sorridente, ci ha fatto anche la sorpresa di farci trovare al nostro arrivo una bottiglia di vino tipico della zona. Ampio parcheggio gratuito a circa 200 metri dall'appartamento. Sicuramente da consigliare per l'ottimo rapporto qualità prezzo. La zona è veramente bellissima - peccato per la pioggia - e la passeggiata che abbiamo fatto lungo il lago di Endine per recarci ad uno dei ristoranti presenti sulla riva è stata molto piacevole. Torneremo sicuramente in primavera per goderci alcuni giorni di relax!

Data del soggiorno: marzo 2018
24 apr 2018
Valentina è una persona solare, molto simpatica ed educata. La comunicazione con lei è stata perfetta. Spero di avervi, quanto prima, nuovamente miei ospiti!