“Pizza ottima. Il servizio può migliorare.” Punteggio 4 su 5
Recensione di Al Galletto D'Oro - STRUTTURA TRASFERITA

Al Galletto D'Oro
Fascia prezzo: 6 US$ - 12 US$
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Da più di 20 anni offriamo a Bergamo la vera pizza napoletana, creata con il metodo autentico trasmesso dal pluripremiato Maestro Pizzaiolo Luigi Iorio Esposito. Nella nostra nuova location puoi trovare il luogo giusto per i tuoi pranzi di lavoro o per le tue cene in compagnia dei tuoi amici o della tua famiglia. Siamo disponibili ad accogliere gruppi numerosi per feste di compleanno o ricorrenze particolari. Nel nostro locale troverai una vasta scelta di pizze, dalle più classiche a quelle che hanno fatto la storia dellla nostra azienda, inventate da noi e fatte solo da noi. Potrai scegliere di abbinare alla tua pizza le migliori birre artigianali e i vini più adatti a seconda delle tue esigenze.
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Pizza ottima. Il servizio può migliorare.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

La pizza è ottima e gli ingredienti sono di qualità. Si tratta di vera pizza napoletana DOC.
Vale la pena provarla.
Per quanto riguarda il locale, beh, non è grandissimo e di conseguenza i tavoli sono abbastanza attaccati l'uno all'altro. Ma credo che su questo, ci si possa anche passar sopra.
Quello che secondo me dovrebbero migliorare, è il servizio al tavolo.
Non è possibile che i camerieri ti mettano fretta: sia nell'ordinare, sia nello sparecchiare, che nel liberare il posto.
2 pizze, 1 bibita, 1 birra, 1 caffè, sei sui 25/30€

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 4 su 5

bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“che pizza”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

la pizza e' eccezionale, peccato che ci vadano in tanti e si fa il doppio turno, quindi spazzi ridotti e niente serata...

common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Pizza tipo napoletana...ma che prezzi!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

Sono stato al 'Galletto' in occasione di una pausa pranzo con colleghi di lavoro, con qualità sbandierata a più non posso da un amico della zona. Locale abbastanza ampio e arredato in maniera tradizionale, fuori poco parcheggio per l'auto. Ci sono state portate subito le liste appena seduti, ottimo, peccato che dopo 3 minuti esatti la cameriera ci chiedeva le nostre eventuali scelte, con allegato suo consiglio del tipo di pizza...ufff! Tanti tipi di pizza in menù, peccato che sotto gli otto euro praticamente ce ne sono solo un paio...quasi tutte quelle interessanti sono sui dieci! Pizza buona, ma per il mio gusto a Milano, dove ormai le pizzerie napoletane pullulano, si può mangiare ancora meglio e con prezzi decisamente più bassi..e che diamine! Andarci apposta secondo me non ne vale la pena.

• Visitato a Maggio 2012
      Cibo
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Ottima pizza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Ho pranzato con dei colleghi in questa pizzeria in quanto ne avevo sentito parlare bene. La pizza è veramente ottima, preparata con ingredienti di prima qualità e utlizzando una pasta ben lievitata che la rende digeribile. Il personale è cordiale. I tavolini sono un pò vicini, ma a pranzo non è pieno e quindi non abbiamo avuto problemi nè a parlare tranquillamente nè a essere serviti con rapidità che per la pausa pranzo è importante dato il poco tempo a disposizione.

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 5 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Pizza ok..resto scandaloso”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Pizza ok,particolare...prezzi comunque spropositati e ingiustificati.

servizio PESSIMO! si sono dimentocati l'ordine...un'ora e mezza x tre porzioni di patatine in attesa della pizza...e le pizze poi sono arrivate insieme.
chiedi qualcosa e ti trattano come una pezza...ma soprattutto: date un occhio allo scontrino che vi portano al tavolo!! non è uno scontrino fiscale!! c è scritto di richiederlo alla cassa quello! e ovviamente se non lo richiedi esplicitamente (io l'ho fatto!) non te lo danno! MAI PIU!
VERGOGNATEVI!

• Punteggio 1 su 5