“Messico a volontà” Punteggio 4 su 5

Vaprio d'Adda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“Messico a volontà”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Sono stato varie volte in questo locale sia in compagnia di amici che in coppia. I piatti sono sempre prelibati ed il servizio ottimo. La location rinnovata ha dato sicuramente qualcosa in più a questo ristorante dove è possibile gustare tutte le specialità messicane. Buonissime le fajitas servite con verdure cotte e salse a volontà. Da provare anche la pizza. Ottimo anche per un aperitivo con buona musica. Da tornarci e ritornarci. Una pecca, ma giustificata, i prezzi un pò al di sopra della norma.

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
      Cibo

Palagiano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 138 voti utili
“Gita scolastica”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Ciao sono un autista di autobus che mentre lasciavo i ragazzi al boowling attaccato al tiempo semtivamo un sottofondo di musica e ci siamo avvicinati io e il mio collega e' li abbiamo scoperto questo bel locale dove si ascolta musica si puo bere e mangiare nello stesso tempo consiglio............

Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Ottima cucina e buona musica”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

Locale molto ben arredato , con ottima cucina che va dai primi e secondi molto buoni e gustosi, alla pizza con forno a legna e al tex mex tutto buonissimo e durante il weekend accompagnato da musica dal vivo e poi happy music.personale gentile e disponibile.raccomandato x cene in compagnia ma anche in coppia

common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“pizza e messico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

si può iniziare con un aperitivo per poi passare alla cena...
sono molto buoni i piatti messicani serviti al tavolo con salse, formaggio. Anche la pizza è davvero speciale: grande e molto sottile, molti gusti a vostra disposizione. se vi capita sono da assaggiare anche i dolci molto golosi!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Un buon messicano”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

L'ho frequentato per vari anni e mi ci sono trovato sempre bene. L'ultima volta che ci sono stato mi è sembrato un po' cambiato avendo "abbandonato" diversi piatti tipici messicani, o meglio, avendo un po' meno scelta di questa cucina etnica. Con mio grande disappunto. Comunque ho gustato ciò che volevo e ancora ci tornerò.

Visitato a Marzo 2011

Gli utenti che hanno visto Tiempo hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo
Bergamo, Provincia di Bergamo