“4 ristoranti”

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location: 8 bellissima vista ed atmosfera
Menù: 5 poco saporito, aspettative maggiori sull'antipasto "completo"
Servizio: 7 signore gentilissimo ed affabile
Conto: 5 esagerato per ciò che si è mangiato (sicuramente si paga per la bellissima vista)

G&B

Recensito 28 maggio 2018

Abbiamo conosciuto questo locale a conduzione familiare nel centro storico di Silvi alta in occasione della Promessa di matrimonio in comune da parte di mio figlio e della sua compagna. E' stata una serata piacevolissima insieme a parenti e amici in una cornice stupenda con una bellissima vista sul mare. Si è trattato di un aperitivo cenato prevalentemente a base di pesce. Cii sono stati serviti numerosissimi stuzzichini invitanti e ben presentati sui piatti di portata, accompagnati da un buon vino bianco della Cantina Ruggeri. Più che un aperitivo cenato si è trattato di una vera e propria cena in un'atmosfera piacevolissima e tranquilla. Il tutto con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il personale è stato efficientissimo e gentilissimo. Ci torneremo sicuramente

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo, abbiamo preso un antipasto favoloso e dei primi.. Consigliato gli gnocchi all ortica. Pesce fresco, vista mozzafiato dalla terrazza.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo giornate intense di lavoro io e il mio compagno ci siamo promessi un momento lontano dalla vita frenetica e quindi ho deciso di sorprenderlo portandolo in questo posto speciale dove ero già stata e che mi aveva già conquistata! Che dire ...l'ennesima conferma!!!! pesce freschissimo ... antipasto che non finiva mai .. abbiamo preso quello completo che comprendeva crudi,freddi e caldi in più abbiamo preso due primi spaghetto risottato e paccheri al sugo di pesce agli asparagi...spettacolari!!!siamo stati la bellezza di un'ora e più a gustare l'antipasto e ogni portata era davvero un'esperienza culinaria unica e mai provata! Ampia scelta di vini,abbiamo scelto la bella passera che consiglio vivamente!proprietaria di una gentilezza infinita dopo la cena siamo stati a chiacchierare per una mezz'oretta buona.
Servizio al tavolo impeccabile..prima di andare via abbiamo promesso di tornare per un pranzo estivo ...ve lo consiglio ..fuori c'è un paesaggio mozzafiato ed è molto suggestivo!ovviamente faremo fede alla promessa!provatelo provatelo provatelo! non c'è modo migliore per comprendere.

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso in questo ristorante una piacevole serata. La cena è stata impeccabile. Pesce freschissimo. Antipasto ricco e sfizioso. L'orata era davvero buona, così come l'ottimo pesce spada. Nulla da dire neppure sull'accoglienza e il servizio. Ottima scoperta!

Gli utenti che hanno visto Taverna Ferretti hanno visto anche

Silvi Paese, Provincia di Teramo
Silvi Marina, Provincia di Teramo

Conosci Taverna Ferretti? Condividi la tua esperienza!