“agriturismo carpe diem” Punteggio 4 su 5
Recensione di Agriturismo Carpe Diem

Agriturismo Carpe Diem
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Venosa
Agriturismo Carpe Diem
Classificato al n.3 di 5 B&B in Venosa
lavello
“agriturismo carpe diem”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 settembre 2012

La struttura sorge in una zona isolata ma facilmente ragiungibile e ben collegata alla strada statale, quando si arriva ciò che colpisce è la gentilezza dei proprietari che ci hanno fatto sentire a nostro agio, la cucina è molto semplice ma di ottima qualità come i prodotti che l'agriturismo offre. Nella struttura c'è ancche una piccola piscina non coperta circondata da un bel prato molto ben tenuto. Consiglio di visitare e soggiornare presso il Carpe diem soprattutto a chi è in cerca di pace e tranquillità.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5

Da solo
Affari
Segrate, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 settembre 2012

ho prenotato un soggiorno presso il carpe diem invogliato dalle foto e dalle descrizioni del sito ma purtroppo la realta' si e' rivelata completamente un'altra cosa.

piscina con quattro alberi intorno ma aperta al pubblico (erano presenti almeno 50 persone con altoparlanti a 20 decibel) per cui altro che pace agreste.

La sala da pranzo era un salone per piu' di 150 coperti infatti con noi hanno cenato una tavolata di una trentina di persone chiassose da morire.

Dulcis in fundo nel raggio di kilometri non c'era ombra di vegetazione all'infuori di campi di grano mietuti.
Se questo e' il loro concetto di agriturismo meglio l'albergo in centro citta'.

Ma non e' finita ..... da fonti locali sono venuto a conoscenza che la struttura pur qualificandosi agriturismo non ne ha piu' le caratteristiche di base per essere riconosciuta come agriturismo.

pertanto alla larga da questa struttura non merita nulla.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
iris00, Public Relations Manager alle Agriturismo Carpe Diem, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2012
Salve Sig. BRUNO
Sul nostro sito ci sono tutte le informazioni riguardo alla nostra struttura chiare e corrispondenti alla verità in tutto e per tutto. Lei se nn ricordo male è venuto credendo che ci trovassimo in montagna (ma come si fa!)!!!! E se ne è andato dispiaciuto perchè è stato contentissimo della cena che ha fatto, ma sua moglie aveva bisogno di aria di montagna... Se fosse rimasto più tempo avrebbe esplorato meglio la zona e scoperto i corsi d'acqua e i boschi nelle vicinanze dell'agriturismo che nn sono visibili immediatamente poichè sono valloni scavati dai torrenti e nascosti allo sguardo. Non so quali siano le sue fonti, ma quello che ha scritto è passibile di denuncia per diffamazione, le basta cercare l'albo regionale degli agriturismi della Basilicata, o andare sul sito dell'atp della Basilicata per rendersi conto di quanto siano accurate le sue fonti. L'agriturismo Carpe Diem è fra i primi agriturismi nati in Basilicata, creato e gestito da chi nella vita ha sempre fatto l'agricoltore e continua a farlo come attività principale. L'agriturismo si trova nel cuore della "piana" (PIANA!) del Vulture in cui si coltiva principalmente grano (come nelle foto sul sito e sull'account di flickr... Capito, ci troviamo in una piana e non in montagna!!! Gli agriturismo stanno in campagna e la campagna è fatta di campi coltivati (a grano, favino, girasoli, colza ecc), non siamo un agriturismo secondo lei? Quanti agriturismi producono olio, miele, formaggi, insaccati, verdure ecc??? Forse l'agriturismo che ha in mente lei è un qualche casale ristrutturato da gente di città che ha l'hobby dell'agriturismo e che non ha nulla a che fare con la vita contadina della basilicata...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Venosa
Hotel Dante
Agriturismo Carrera Della Regina
Agriturismo Carrera Della Regina
N. 1 di 1 a Genzano di Lucania
Punteggio 4.5 su 5 154 recensioni

Conosci Agriturismo Carpe Diem? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Carpe Diem

Struttura: Agriturismo Carpe Diem
Indirizzo: C/da Boreano 56, 85029 Venosa, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Potenza > Venosa
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 5 B&B in Venosa
Fascia prezzo (per notte): 60 €