Tenuta La Maddalena
80 USD
TripAdvisor
TripAdvisor
Recensito 18 luglio 2012

Sicuramente un posto in cui ritornare e anche il prima possibile...! Immerso nella natura, personale cordialissimo (un ringraziamento speciale a Paola), piscina pulita e grande e soprattutto cibo ottimo!!! complimenti davvero...Paola, Germano e il piccolo Luca!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 luglio 2012

Ottimo sotto tutti i punti di vista; ospitalità,cortesia,sistemazione e cucina. Lo consigliamo per una vacanza all'insegna del relax e della buona tavola.
In più non abbiamo visto una zanzara!
Battista e Cristina

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 luglio 2012

Ho appena trascorso 2 giorni presso la Tenuta La Maddalena, ne sono rimasta affascinata!!! Mi era stata consigliata e non appena è stato possibile ho colto l'occasione al volo. Il posto incantevole, una distesa di vigneti di un colore luminoso, la piscina,a mio parere curata, è situata in posizione tale da rendere rilassante anche il pomeriggio soleggiato. La mia stanza è stata La Mela. Non molto spaziosa, ma per me e mio marito ottima. Curata nell'arredamento e soprattutto nella pulizia. Ottima la cucina, e ottimo il vino di loro produzione. Siamo stati ben consigliati nella scelta delle pietanze tanto da complimentarci più volte. Altra eccellenza: la disponibilità e la cordialità di tutto il personale, non solo i gestori. Insomma il mio unico rammarico è non aver potuto godere di questa tranquillità un po' più a lungo, spero sinceramente di poterlo fare al più presto.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2012

inutile rifare i complimenti x il ristorante nonchè ad angelica e a paola che ormai ho imparato a conoscere bene,posso solo riconfermare la squisita ospitalità e continuare ad apprezzarne le qualità. oltre al ristorante c'è di più xke' ho scoperto anke le camere di qst meraviglioso agriturismo ke è posto in uno scenario meraviglioso dal quale nn si vorrebbe più andar via. sono sicura ke la prossima volta ke vi soggiornero' proverò anke la bellissima piscina ke sl a vederla ti vien voglia di immergerti. la camera in cui ho soggiornato è la stanza ciliegia ke dv dire è confortevole e nn manca di niente, ma la prossima volta occupero' la stanza uva ke a mio avviso è bellissima.complimenti x la colazione, abbondante e varia.
ps. x lo chef. ritornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Consiglio sulle camere: nn c'è un consiglio in particolare xke a mio avviso sn ttt belle e sicuramente ttt comode qnd nn posso dirvi altro ke scegliere in base al vostro colore preferito e ........bn riposooooooooo
  • Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 giugno 2012

Ho acquistato un coupon e per il ponte del 2 giugno abbiamo deciso di trascorrere io, mio marito e una bimba di tre anni, il fine settimana in questo agriturismo.
Anche se provvisti di coupon, il trattamento riservatoci è stato più che buono....
PERSONALE ACCOGLIENTE; RISTORANTE MOLTO CURATO ANCHE NEL SEGGIOLINO PER BAMBINI TENUTO IN OTTIMO STATO E PULITO; PORTATE ABBONDANTI ; COLAZIONE COMPLETA ANCHE DI CIAMBELLA CON CREMA; PISCINA RILASSANTE.
Andateci e non vi pentirete!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia