“Una vera sorpresa” 5 su 5 stelle
Recensione di Tenuta La Maddalena

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Venosa
Tenuta La Maddalena
Hai aggiunto Tenuta La Maddalena ai Preferiti
Classificato al n.1 di 3 altri alloggi a Venosa
Foggia, Italia
“Una vera sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Consigliato da amici,ho deciso con la mia famiglia,di visitare Venosa.Cittadina molto caratteristica e piena di storia. A pranzo decidiamo di fermarci in un ristorante tipico e in paese ci suggeriscono l'agriturismo la maddalena. Non è stato difficile da raggiungere in quanto vicino al paese. Appena entrati abbiamo ricevuto ottima accoglienza dai titolari che ci fanno accomodare e ci consigliano alcuni piatti tipici locali. Tutti di qualità ottima,dal baccalà fritto,peperoni cruschi con pomodorino alle ricottine con squisite marmellate fatte in casa. Il tutto accompagnato dall'ottimo vino aglianico prodotto in loco.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

terlizzi
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Avevamo il desiderio di staccare la spina, di respirare aria pura, di visitare qualcosa e soprattuttto di essere circondati dal verde! bè...abbiamo trovato tutto questo.
Siamo stati davvero bene e se dovessimo avere la possibilità di passare di nuovo da quelle parti torneremo lì senza ombra di dubbio. Ah dimenticavo...abbiamo mangiato benissimo tantissimo!
Grazie al personale.
ciao

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Non si sbaglia a venire a Venosa : storia, cultura ,enogatronomia eccellente il tutto e' ancora meglio partendo dall'agriturismo La Maddalena ottima cucina con le migliori materie prime: funghi cardoncelli,cruschi, salumi e formaggi di produzione propria. Le vigne sono li' ed il vino ha abbiamo bevuto era di ottima qualita' un aglianico del 2008 di 14* molto equilibato. Torniamo a Roma dopo aver ricaricato le pile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Abbiamo soggiornato, questo fine settimana, presso lo splendido Agriturismo La Maddalena. L'accoglienza e la gentilezza dei proprietari, Angelica e Arnaldo, è stata davvero eccezionale. Pulizia, accoglienza e professionalità sono il loro fiore all'occhiello. Per non parlare del cibo e dell'ottimo vino aglianico. Veramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Consiglio l'agriturismo a chi ha voglia di staccare con la vita frenetica, ottima posizione nel verde lucano e con molti posti caratteristici per gite. La cucina è buona e gustosa. L'accoglienza dei proprietari è strepitosa, sono gentilissimi e disponibili, ci hanno consigliato varie bottiglie di ottimo aglianico, alcune delle quali di proria produzione e di alto livello. Partiamo con degli antipasti tipici veramente gustosi e ben preparati. Sui primi si capisce che lo chef è di mestiere. Sui secondi e dolci si resta sullo stesso livello. Si chiude con liquore di propria produzione veramente degno di nota. Il prezzo assolutamente contenuto per quello che ci hanno offerto. Da provare!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
bari
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

siamo stati questo fine settimana con i 2 bimbi.posto tranquillo,proprietari e staff molto gentili ,venosa da visitare.nel complesso un bel posto anche se c,è da rivedere qualcosa sul mangiare.vi consiglio di assaggiare il liquore da loro prodotto col tortino aifrutti di bosco con crema.ne vale la pena andarci . consigliato

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Conversano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Abbiamo trascorso momenti piacevoli in un ambiente veramente accogliente che,almeno per un pò ci ha fatto dimenticare tutti i nostri problemi, piccoli o grandi che siano. Il pranzo, dagli antipasti ai dolci, è stato veramente ottimo e il servizio impeccabile. mi piacerebbe tanto poterci ritornare e mi sento di consigliarlo atutti, non solo ai miei amici. Bella anche la posizione immersa nel verde.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Venosa
Relais la Fattoria
Le Masserie Del Falco
Le Masserie Del Falco
N. 1 di 1 a Forenza
4.5 su 5 stelle 74 recensioni

Conosci Tenuta La Maddalena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tenuta La Maddalena

Struttura: Tenuta La Maddalena
Indirizzo: Contrada La Maddalena - s.p. 18 Km 1.000 | Venosa, 85029 Venosa, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Potenza > Venosa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 altri alloggi in Venosa
Agriturismo La Maddalena Hotel Venosa