“Godersi Venosa”

sosemprel
“Godersi Venosa”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Non c’è una grande offerta di alloggi a Venosa ma questa sistemazione, è risultata confortevole e adeguata come base per una visita alla città di Orazio e soprattutto all’”Incompiuta” che è distante un paio di chilometri.
La nostra camera, Vino, ristrutturata dotata di bagno privato comodo, wifi e aria condizionata si affaccia su una piazzetta tranquilla. A disposizione c’è anche un bollitore mentre il proprietario, sentito solo per telefono e sms, ci ha fatto trovare dei dolci e delle bottiglie d’acqua di benvenuto… molto apprezzate dato il viaggio e il gran caldo. Inoltre nella cucina comune ci sarebbe la possibilità di farsi un caffè. Comunque la colazione non l'avevamo inclusa. Il parcheggio l’abbiamo trovato in strada, gratuito a circa 200m.

Coastal71
“Molto curato”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Nel centro di venosa ottima location, interni curati e originali. Tutto nuovissimo e rifinito nei particolari.
Molto tranquillo e comodo per visitare i dintorni e Matera.

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver scelto Cà del Borgo e per le belle parole. Siamo davvero lieti che il suo soggiorno sia stato piacevole e che abbia apprezzato la nostra struttura. Speriamo di nuovamente di averla nostro sopite in un prossimo futuro.
Emmerre S
“Un struttura nuovissima”
Recensito il 12 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Il piacere di entrare in una struttura nuovissima, dove ogni piccolo dettaglio (nelle camere) racconta un pezzo di storia Venosa
Le camere sono molto grandi e dotate di aria condizionata
Ottimo rapporto qualita' prezzo
Stanze pulitissime

Gentile Emmerre S,
Grazie per aver scelto Cà del Borgo. Siamo davvero lieti che abbia apprezzato la camera nei suoi piccoli dettagli e la pulizia alla quale teniamo moltissimo. Speriamo di averla nuovamente nostro ospite nel suo prossimo soggiorno.
ottabiett
Torino, Italia
“Pinasca”
Recensito il 12 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Familiare , comodo ai servizi . Tutto nuovissimo e curato nei minimi dettagli. Situato nel centro storico . A due passi dal Castello di Venosa. Ideale per rilassarsi. Lo consiglio .

Gentile Ottabietta,

la ringraziamo per aver scelto Cà del Borgo. E' stato un piacere averla nostra ospite e la ringraziamo per le bellissime parole.Speriamo di riaverla nostra ospite in un prossimo futuro.

Le auguriamo una bellissima giornata.
Giulia S
“finita per caso”
Recensito il 26 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Fermata per caso a Venosa ho scoperto un borgo ricco di storia e ancor più per caso ho soggiornato in un piccolo e delizioso B&B.
il B&B Cà del borgo possiede 2 bellissime camere a tema, originali, curate nei minimi particolari ,comode, luminose, spaziose ,pulite dotate di ogni comfort.
Il personale e molto cortese e il prezzo assolutamente contenuto in rapporto alla qualità della struttura

Visitato a Maggio 2017

30 mag 2017
Gentile Giulia,
La ringraziamo per aver scelto Cà del Borgo, siamo davvero molto felici che il suo soggiorno sia stato davvero piacevole e abbia apprezzato le nostre camere e il comfort. Speriamo di averla nuovamente nostra ospite nel prossimo futuro .
Cordialmente