“Pinasca”

Torino, Italia
“Pinasca”
Recensito il 12 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Familiare , comodo ai servizi . Tutto nuovissimo e curato nei minimi dettagli. Situato nel centro storico . A due passi dal Castello di Venosa. Ideale per rilassarsi. Lo consiglio .

7 lug 2017
Gentile Ottabietta,

la ringraziamo per aver scelto Cà del Borgo. E' stato un piacere averla nostra ospite e la ringraziamo per le bellissime parole.Speriamo di riaverla nostra ospite in un prossimo futuro.

Le auguriamo una bellissima giornata.
Giulia S
“finita per caso”
Recensito il 26 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Fermata per caso a Venosa ho scoperto un borgo ricco di storia e ancor più per caso ho soggiornato in un piccolo e delizioso B&B.
il B&B Cà del borgo possiede 2 bellissime camere a tema, originali, curate nei minimi particolari ,comode, luminose, spaziose ,pulite dotate di ogni comfort.
Il personale e molto cortese e il prezzo assolutamente contenuto in rapporto alla qualità della struttura

Visitato a Maggio 2017

30 mag 2017
Gentile Giulia,
La ringraziamo per aver scelto Cà del Borgo, siamo davvero molto felici che il suo soggiorno sia stato davvero piacevole e abbia apprezzato le nostre camere e il comfort. Speriamo di averla nuovamente nostra ospite nel prossimo futuro .
Le auguriamo una splendida giornata.
Cordialmente