“Un posto meraviglioso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Arvé - Bed & Breakfast

Primo dei 2 terrazzi
Ingressi: B&B e appartamento ingresso appartamento
Ingressi: B&B e appartamento
bagno grande
Soggiorno al secondo piano
Sala da pranzo
vista dal primo terrazzi
idromassaggio e solarium secondo terrazzo
Scala di accesso al secondo terrazzo
Panorama dal terrazzo inferiore
Panorama dal terrazzo superiore
Vista sul campanile dal terrazzo inferiore
Vista sulle falesie dal terrazzo superiore
Vesallo dall'alto
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Castelbianco, Provincia di Savona, Liguria

ouraissai
Caronno Pertusella, Italia
“Un posto meraviglioso”
Recensito il 14 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Grazie Deborah veramente mi sento come casa nostra appartamento molto bello pulito breakfast Rico mi piaciuto ....città tranquilla panoramica nn dimentico mai questo posto ci torno ancora .....grazie mille ancora Deborah sei stata molto gentile....un posto da consigliare a tutti amici.....

Data del soggiorno: agosto 2018
Federico
“"Un Posto Incantevole"”
Recensito il 5 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Di recente, su suggerimento di un amico, mi sono recato nell'entroterra ligure nei pressi di Vesallo con mia moglie Elisa e la nostra bambina di due anni ed abbiamo scoperto un posto incantevole.
La Val Pennavaire offre, a chi ama stare a contatto con la natura, bellissimi sentieri ove fare trekking, falesie uniche, con differenti esposizioni e gradi di difficoltà per chi arrampica e passeggiate più accessibili per chi, come me, si sposta con un passeggino a rimorchio.
Ospiti della struttura gestita con cura amorevole da Debora e Roberto, siamo stati coccolati dal primo all'ultimo momento.
Il b&b Arve si trova nel borgo di Vesallo, dispone di ampie camere in cui soggiornare e di una splendida terrazza che domina l'intera vallata su cui poter pranzare o semplicemente rilassarsi.
I servizi offerti sono all'altezza della situazione: camere e spazi comuni sempre in ordine e ben puliti e una prima colazione ricca e varia, preparata con prodotti di qualità dalla gentilissima Debora.
Debora e Roberto si sono dimostrati all'altezza anche sulla conoscenza del territorio, consigliandoci passeggiate ed escursioni indimenticabili che da soli non saremmo stati in grado di trovare.
Grazie di cuore, sicuramente torneremo.
Federico

Data del soggiorno: marzo 2017
7 apr 2017
Grazie per questo stupendo riscontro. Ospitarvi è stato un piacere. Vi aspettiamo presto.
FrankDear
“bellissimo!!!”
Recensito il 31 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Avete bisogno di un pò di relax? Volete fare un pò di sport all'aria aperta?
Questo è il luogo che fa per voi.
Siamo stati in questo B&B lo scorso week end ed è stato bellisimo.
Luogo incantevole, location molto calda e accogliente, proprietaria gentilissima e molto disponibile.
Colazioni abbondanti con torte buonissime!

Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: marzo 2017
1 apr 2017
Grazie mille per questa calorosa recensione. Spero di rivedervi presto!