Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il b&b è in una posizione molto panoramica e i 2 terrazzi regalano una visuale su tutta la bellissima Val pennavaire. Le camere sono accoglienti, la titolare molto gentile e disponibile a dare interessanti ed utili informazioni turistiche. La colazione è super ed abbondante. Lo consiglio sia in inverno che in estate!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Deborah P, Proprietario alle Arvé, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2018

Grazie per averci scelto e della recensione. Siete i benvenuti!

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per il ponte del 25 aprile e ci siamo trovati benissimo! Il posto è davvero incantevole e le colazioni super!
Comodo per andare ad arrampicare e... per fare una puntatina al mare (in un quarto d'ora sei ad Albenga). Ci torneremo!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia