“Cena”
Recensione di Braceria La Torre

Braceria La Torre
Al n.2 in classifica su 33 Ristoranti a Ponte San Giovanni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Atmosfera calda ed accogliente dove poter assaporare carni alla brace ed i migliori piatti della cucina tipica umbra, il tutto accompagnato da una vasta selezione di vini e di birre. Particolare attenzione e cura nella scelta di carni e materie prime secondo la politica della filiera a km zero, per garantire sempre massima qualità e freschezza. Aperto sia a pranzo che a cena.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena con la famiglia,abbiamo preso una grigliata a testa(due una io ed una mia moglie)per il costo,la carne poco abbondate.
Per il mio modesto pensiero ho speso troppo per quello che ho mangiato.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato a cena un venerdì sera ed è stato tutto magnifico. Qualità della carne superlativa servizio professionale e velocissimo. Cinque stelle top top top.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in 5 persone, siamo stati super soddisfatti specialmente dalla qualità delle carni proposte e consumate, una tartar presentata nel migliore dei modi .....consiglio a tutti, la signora gentilissima e gentile...

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale rustico, accogliente , carne ottima , vino buono, servizio buono, la titolare grintosissima è bravissima! Soddisfatta pienamente!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale fronte strada arredamento più da pub che da ristorante. menù variegato per tutti i gusti abbiamo puntato sulla carne visto il banco all’entrata. Ottima qualità della carne alla brace. Consiglio anche le patate alla brace che si sposano con le grigliate. prezzo nella media.

Gli utenti che hanno visto Braceria La Torre hanno visto anche

Ponte Valleceppi, Perugia
Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Braceria La Torre? Condividi la tua esperienza!