Recensito 28 gennaio 2018

Hotel ben collegato rispetto alle principali città della regione con parcheggio privato e struttura ben gestita, stanza accogliente e pulita. Ritorneremo sicuramente a primavera con tutta la famiglia. Da consigliare ad un costo contenuto.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato la scorsa notte io e il mio ragazzo , avevamo un cofanetto emozione 3 .
Il personale è gentilissimo , le camere pulite anche se non modernissime ma va bene così , colazione ottima .
Lo consiglierei a chi come noi decide di fare un tour dell Umbria .

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 gennaio 2018

Soggiorno per un capodanno in Umbria. Punto di partenza comodo per visitare la regione e le sue storiche città. Personale gentile e disponibile. Qualità della ristorazione eccellente. Camera spaziosa e pulita. Bagno un po' stretto ma pulito.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata varie volte in questo hotel per motivi di lavoro e ogni volta e' una grande conferma. Il personale e' gentile e molto disponibile, si sono offerti di darmi un passaggio in macchina a lavoro gratuitamente visto che non c'è un servizio navetta. Al ristorante si mangia molto bene, consiglio gli umbricelli con porcini e tartufo. Le camere sono semplici ma spaziose e pulite. Ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo dal 13 al 14 gennaio. Non fatevi ingannare dall'aspetto esterno. All'interno è molto pulito e confortevole. Personale gentilissimo, colazione molto buona e per coccolarci: TV premium in camera compresa nel prezzo e la prima bottiglietta di acqua in omaggio. Posizione strategica. Consigliamo vivamente!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia