“ciakis”

perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“ciakis”
Recensito il 9 giugno 2012

Il locale è carino, gestito in modo molto professionale dalla proprietà. Molto buona la cucina e molto buono il servizio e soprattutto molto importante la carta dei vini. I piatti con il tartufo bianco e con il pesce, sono la punta di forza di questo ristorante

Visitato a Giugno 2012

Perugia, Umbria, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Pesce in salamoia!!!”
Recensito il 6 giugno 2012

Siamo andati insieme alla mia famiglia a mangiare il pesce, che ci era stato riferito come un locale dove si mangiava molto bene il pesce. Beh devo dire che la mia esperienza è stata a dir poco drammatica, non ho mai mangiato così male il pesce in vita mia! Il pesce non era per niente fresco, gamberetti in salamoia è solo un esempio!! Se l'ambiente si presentava molto accogliente devo dire che non è stato lo stesso per le portate!Per non dire del conto salatissimo che non ne valeva per niente la pena!!!

Visitato a Maggio 2012
Perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 226 voti utili
“Pesce fresco a Perugia”
Recensito il 1 giugno 2012

Buon ristorante che diventa ottimo per i menù di pesce.. visitato parecchie volte non ha mai deluso.. il posto è bello ed ancora meglio quando si può mangiare in giardino, da provare in occasione di Umbria Jazz quando spesso ci organizzano cene con concerto, personalmente mi sono trovato bene anche in occasione di banchetti per cerimonie; il personale, anche quello extra, è sempre all'altezza in definitiva giudizio piu che positivo.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Iniziare qui la visita a Perugia, un'ottima idea”
Recensito il 14 aprile 2012

Accogliente, cordiale, atmosfera ideale per gustare la cucina all'altezza della situazione. Pesce sempre fresco, nessun imbarazzo nella proposta di crudite', cantina per tutte le esigenze a prezzi equilibrati. E' diventato il mio punto di riferimento a Perugia. Molto accogliente anche l'annesso al ergo.

Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Cena di pesce in un luogo 200 Km dal mare più vicino”
Recensito il 8 marzo 2012

Negli anni ci siamo stati spesso. Ogni occasione o cena di lavoro importante o semplicemente per mangiare dell'ottimo pesce (e non solo) è il posto ideale. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Da tenere presente che i prezzi sono leggermente più alte degli altri ristoranti, ma nettamente superiore. Vale ogni Euro che chiedono. Sono sempre gentili e pronti a suggerire il meglio.

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Deco hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Ponte San Giovanni, Perugia

Conosci Ristorante Deco? Condividi la tua esperienza!