Recensioni (1.118)
1.118 risultati
Recensito 17 febbraio 2018

Hotel posizionato fuori Perugia proprio sullo svincolo della superstrada in prossimità di una zona industriale, questo lo rende comodo da raggiungere in auto e permette veloci spostamenti, ma la sensazione è di scarsa presenza scenica e di poco romanticismo è certamente una stemazione ottima per soggiorni aziendali, per viaggi di lavoro, ma non lo consiglio a coppie o a chi vuole vivere il "clima"dell'Umbria infatti non ha niente di tipico
Comunque camere spaziose e pulite con bagno molto grande
Piscina a disposizione fino a tarda serata
Personale gentile
Colazione buna
Parcheggio ampio

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
alterego1976, Direttore alle Perugia Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2018

grazie per gli apprezzamenti.
nonostante quello che dice per quello che riguarda la nostra ubicazione, il perugia park hotel è meta preferita di molte coppie di esploratorti che lo trovano, proprio per la sua posizione centrale e strategica, comodissimo per organizzare le più svariate escursioni.
inoltre la piccola spa e la bellissima piscina suggestiva offrono attimi speciali di intimità.

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in coppia in questo hotel dalle fattezze moderne, che da fuori promette cose bellissime, e . . . poi dentro le mantiene tutte!!!
Stanze arredate con gusto, col giusto lusso e ricercatezza, senza sfiorire nel pacchiano, una spa molto grande, con una piscina enorme, un parcheggio mega, coperto e non, una sala colazioni dove sembra di stare a San Miguel di Madrid . . . insomma che cercate di più? Chiedetelo e con molta probabilitá, lo avrete !!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

grazie di cuore per gli apprezzamenti.
e del resto anche noi abbiamo i clienti più belli del mondo.
speriamo di riaverla presto con noi.

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con il mio fidanzato e 2 coppie di amici in questo hotel per San Valentino. Piccola ma carinissima la spa, con la piscina molto bella, bagno turco e sauna. Eravamo un po' titubanti sul menù (fisso per San Valentino o alla carta, noi avevamo il fisso) che invece ci ha davvero soddisfatto. La colazione varia e abbondante. Camere un po' datate come già detto da altri recensori ma confortevoli e spaziose, la nostra camera aveva un letto enorme. Bellissimo San Valentino!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia

grazie
sono felice per questo commento che confuta un giudizio difffuso sul nostro albergo
secondo il quale l'hotel sia maggiormente atto ad accogòlierere clientela business che non turisti o fidanzati
una buona prosecuzione e tante cose belle

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza e servizio al cliente sono al primo posto in questa struttura.
Camere comode e molto pulite.
Dotato di una zona relax con piscina riscaldata, sauna, bagnoturco, palestra e idromassaggio.
Accessibile anche ai bambini. Altezza piscina 1.4 metri...dove i miei bambini hanno potuto trascorrere una giornata in allegria. È stato provvidenziale in quanto la giornata piovosa non permetteva di visitare i bellissimi borghi circostanti. Posizione logistica ideale e strategica per raggiungere le mete più belle dell' Umbria. A 20 min. Da Assisi. 30 minuti circa da gubbio. 10 dal centro di Perugia. 20 minuti dal Lago Trasimeno.
Colazione ricca e genuina,fantastici panini e dolci preparati da loro.cosa non di poco conto, il buffet era sempre pieno anche fino alle 10.30 ora di chiusura colazioni.
Per il giorno di S.Valentino ci hanno fatto trovare una bellissima torta a forma di cuore guarnita con panna e fragole. Un ringraziamento particolare alle 2 signore della sala colazioni, sempre solari e gentilissime .
Infine super ristorante con ottimi prezzi e porzioni abbondanti.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

grazie
siamo veramente felici che tutto l'amore aggiunto alla nostra accoglienza arrivi
ai nostri meravigliosi ospiti..
felice prosecuzione

Recensito 14 febbraio 2018

Ho trascorso qualche giorno a Perugia con il mio fidanzato e questo hotel ci ha piacevolmente colpiti. Un po scettici inizialmente per il prezzo appetibile, ci siamo poi ritrovati in una struttura molto ben organizzata, pulita e confortevole.
La spa non è un granché, ma da comunque modo di rilassarsi.
Il personale è molto disponibile, cortese e gentile. La colazione abbondante.
Importante anche la posizione strategica vicinissima a Perugia e a maggiori centri d'interesse del luogo.
L'unica pecca, la struttura è ormai un po datata, avrebbe bisogno di una rimodernata, ma siamo stati molto bene.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia

grazie
leggere questi apprezzamenti ci commuove e corrisponde all'amore che profondiamo nella
nostra accoglienza
ciononostante i tempi sono duri ed i prezzi che la concorrenzialità ci impone non ci consentono margini per apprortare gli aggiornamenti che vorremmo per gratificare ancora di più la nostra clientela
una felice giornata