DecoHotel(Ponte San Giovanni)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
74 USD
69 USD
  • Parch. gratis
Hotel Tevere(Ponte San Giovanni)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
56 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 67 USD a notte.

Augusta Hotel(Ponte San Giovanni)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
81 USD
76 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Hotel Valleumbra(Ponte San Giovanni)
70 USD
Priceline
Vega Hotel(Ponte Valleceppi)
49 USD
46 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 58 USD a notte.

Grifone Hotel(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
76 USD
  • Parch. gratis
Ilgo Hotel(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
63 USD
61 USD
Expedia.com
Recensioni (1.074)
1.074 risultati
Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati solo per una notte presa con un groupon e ci siamo trovati divinamente! La camera ampia spaziosa,confortevole e pulita con balcone. Bagno grande , sia vasca che doccia,presente ogni necessario. Abbiamo usufruito della spa appena arrivati ( aperta sino alle 23) e ci siamo rigenerati con la sauna ed il bagno turco. Letto enorme!! Colazione abbondante e varia. Abbiamo cenato anche al ristorante, prodotti freschi e buoni.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
alterego1976, Responsabile relazioni con la clientela alle Perugia Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2017

Cara Signora Rosanna, grazie mille per i Suoi complimenti ! in particolare "quel divinamente " che ci rende soddisfatti di sapere che la Sua permanenza presso il Perugia Park Hotel sia stata davvero piacevole
L'orario continuato della apertura del centro Fitness e' stato concepito per rispondere alla esigenza dei Nostri Ospiti di conciliare gli impegni personali ( lavoro, programma di visite turistiche etc ) con la sempre più sentita necessita' di relax e benessere. Aggiungiamo poi che il Centro Fitness e' usufruibile anche la mattina del giorno previsto per la partenza.
La aspettiamo dunque nel Suo prossimo viaggio in Umbria !

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Offre tutti i confort necessari per un ottima vacanza. Pulizia e cortesia fanno di esso una struttura eccellente. Colazione super fornita di tutto e a disposizione dei clienti 2 signore simpaticissime. Anche il ristorante dell'hotel e sopra la media.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
alterego1976, Responsabile relazioni pubbliche alle Perugia Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2017

Gentilissimo Luca , noi lavoriamo per offrire il miglior servizio e un ottimo soggiorno
per ogni nostro Ospite.E' bello sapere quando si e' raggiunta la meta 1
Grazie per il Suo giudizio da " favola " e arrivederci a presto !

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buona struttura, come la posizione strategica per arrivare a Perugia che dista circa 15 minuti di macchina.
Camere spaziose e pulite, letto matrimoniale immenso.
Buona la SPA con piscina, sauna e bagno turco.
Colazione abbondantissima e varia con dolce e salato.
Unica nota dolente, il receptionist che non ha delle maniere tra le più garbate.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
alterego1976, Responsabile reception alle Perugia Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2017

Gentilissimi Ospiti, La ringraziamo per aver apprezzato la qualità dei servizi proposti e che Le hanno consentito un piacevole e comodo Soggiorno. Ci adopereremo per verificare e correggere la criticità da Lei evidenziata . I commenti dei nostri Ospiti sono per noi preziosi al fine di monitorare la rispondenza dei servizi offerti con il gradimento della clientela. Mille cordiali saluti.

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non so come sia possibile che questo hotel abbia 4 stelle, assolutamente antiquato e polveroso.
Si vanta di essere hotel e spa e non sono neanche dotati di accappatoi per gli ospiti, sauna e bagno turco minuscoli e soprattutto situati in una posizione scomodissima (per arrivare è necessario passare in una stanza con l aria condizionata freddissima).
Piscina fredda.
2 euro di coperto al ristorante.
Non consiglio

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
alterego1976, Responsabile relazioni pubbliche alle Perugia Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 ottobre 2017

Gentilissima Sig.ra Valentina, siamo davvero dispiaciuti che l'Hotel non abbia ricevuto il Suo gradimento relativamente alla qualità degli arredi che Lei definisce "antiquati". Ma questo rientra nel giudizio personale che nessuno vuole mettere in discussione .Ci preme invece sottolineare che il Perugia Park Hotel dispone di un Centro Fitness indicato come tale anche nel sito ufficiale . Il Centro Fitness
consta di una piscina in marmo di 25 metri , climatizzata e con acqua a cascata, la palestra dispone di macchinari Tecnogym, una cabina bagno turco e una sauna per 4 , l'ingresso è consentito illimitatamente dalle 08,00 alle 23,00 e utilizzabile anche la mattina del giorno di partenza . L'ingresso è privo di costi aggiuntivi. Non accettiamo invece l'aggettivo polveroso , inadeguato e smentito dalle numerose recensioni che i nostri Ospiti pubblicano in TripAdvisor .La ringraziamo per la menzione di Euro 2,00 per il coperto del nostro Ristorante che riteniamo essere in linea con i prezzi nazionali di questo tipo di servizio . Ps : la tovaglia e i tovaglioli sono in misto lino " come quelli di una volta " ... Un cordialissimo saluto

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel una notte e seppur è vero che avrebbe bisogno di un restyling lo abbiamo trovato pulito e confortevole. Buono per ciò che abbiamo pagato. Piccola pecca il letto della tripla era una poltrona letto che sicuramente... riguardo a confort non è paragonabile ad un letto. La colazione ottima. Con prodotti freschi e soprattutto di buona qualità.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimi Ospiti, siamo davvero lusingati per il Vostro giudizio . Ci preme sottolineare che Lei ha evidenziato nella recensione gli obiettivi a cui è improntata la nostra filosofia aziendale : comfort degli arredi , pulizia degli ambienti , freschezza e qualità delle materie prime impiegate nelle nostre preparazioni .Un caro saluto !