“bellissima struttura”
Recensione di Perugia Park Hotel

Perugia Park Hotel
Classificato al n.2 di 4 hotel a Ponte San Giovanni
Recensito 19 ottobre 2017

abbiamo pernottato qui per andare ad eurochocolat tutto bello e stupendo un po delusa dalla spa solo una piscina stretta e lunga e una piccola saletta per la sauna max 2 persone niente altro neanche un lettino per relax ne tisane . per il resto bellissimo hotel grande colazione gentilezza e simpatia sopratutto Marina alla reception ci torneremo sicuramente. abbiamo avuto problemi con la connessione in camera

Consiglio sulle camere: noi avevamo la stanza con balcone ma penso siano tutte spaziose e belle come la nostra
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
alterego1976, Responsabile reception alle Perugia Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2017

Gentilissima Sig.ra Rita , la ringraziamo per il Suo entusiastico giudizio relativamente al
Perugia Park Hotel . Marina sara' felicissima del Suo apprezzamento. Mille cordiali saluti,

Scrivi una recensioneRecensioni (1.001)

Recensito 19 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati solo per una notte presa con un groupon e ci siamo trovati divinamente! La camera ampia spaziosa,confortevole e pulita con balcone. Bagno grande , sia vasca che doccia,presente ogni necessario. Abbiamo usufruito della spa appena arrivati ( aperta sino alle 23) e ci siamo rigenerati con la sauna ed il bagno turco. Letto enorme!! Colazione abbondante e varia. Abbiamo cenato anche al ristorante, prodotti freschi e buoni.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
alterego1976, Responsabile relazioni con la clientela alle Perugia Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2017

Cara Signora Rosanna, grazie mille per i Suoi complimenti ! in particolare "quel divinamente " che ci rende soddisfatti di sapere che la Sua permanenza presso il Perugia Park Hotel sia stata davvero piacevole
L'orario continuato della apertura del centro Fitness e' stato concepito per rispondere alla esigenza dei Nostri Ospiti di conciliare gli impegni personali ( lavoro, programma di visite turistiche etc ) con la sempre più sentita necessita' di relax e benessere. Aggiungiamo poi che il Centro Fitness e' usufruibile anche la mattina del giorno previsto per la partenza.
La aspettiamo dunque nel Suo prossimo viaggio in Umbria !

Recensito 18 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Offre tutti i confort necessari per un ottima vacanza. Pulizia e cortesia fanno di esso una struttura eccellente. Colazione super fornita di tutto e a disposizione dei clienti 2 signore simpaticissime. Anche il ristorante dell'hotel e sopra la media.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
alterego1976, Responsabile relazioni pubbliche alle Perugia Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2017

Gentilissimo Luca , noi lavoriamo per offrire il miglior servizio e un ottimo soggiorno
per ogni nostro Ospite.E' bello sapere quando si e' raggiunta la meta 1
Grazie per il Suo giudizio da " favola " e arrivederci a presto !

Recensito 16 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Buona struttura, come la posizione strategica per arrivare a Perugia che dista circa 15 minuti di macchina.
Camere spaziose e pulite, letto matrimoniale immenso.
Buona la SPA con piscina, sauna e bagno turco.
Colazione abbondantissima e varia con dolce e salato.
Unica nota dolente, il receptionist che non ha delle maniere tra le più garbate.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentilissimi Ospiti, La ringraziamo per aver apprezzato la qualità dei servizi proposti e che Le hanno consentito un piacevole e comodo Soggiorno. Ci adopereremo per verificare e correggere la criticità da Lei evidenziata . I commenti dei nostri Ospiti sono per noi preziosi al fine di monitorare la rispondenza dei servizi offerti con il gradimento della clientela. Mille cordiali saluti.

Recensito 15 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Non so come sia possibile che questo hotel abbia 4 stelle, assolutamente antiquato e polveroso.
Si vanta di essere hotel e spa e non sono neanche dotati di accappatoi per gli ospiti, sauna e bagno turco minuscoli e soprattutto situati in una posizione scomodissima (per arrivare è necessario passare in una stanza con l aria condizionata freddissima).
Piscina fredda.
2 euro di coperto al ristorante.
Non consiglio

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
alterego1976, Responsabile relazioni pubbliche alle Perugia Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 ottobre 2017

Gentilissima Sig.ra Valentina, siamo davvero dispiaciuti che l'Hotel non abbia ricevuto il Suo gradimento relativamente alla qualità degli arredi che Lei definisce "antiquati". Ma questo rientra nel giudizio personale che nessuno vuole mettere in discussione .Ci preme invece sottolineare che il Perugia Park Hotel dispone di un Centro Fitness indicato come tale anche nel sito ufficiale . Il Centro Fitness
consta di una piscina in marmo di 25 metri , climatizzata e con acqua a cascata, la palestra dispone di macchinari Tecnogym, una cabina bagno turco e una sauna per 4 , l'ingresso è consentito illimitatamente dalle 08,00 alle 23,00 e utilizzabile anche la mattina del giorno di partenza . L'ingresso è privo di costi aggiuntivi. Non accettiamo invece l'aggettivo polveroso , inadeguato e smentito dalle numerose recensioni che i nostri Ospiti pubblicano in TripAdvisor .La ringraziamo per la menzione di Euro 2,00 per il coperto del nostro Ristorante che riteniamo essere in linea con i prezzi nazionali di questo tipo di servizio . Ps : la tovaglia e i tovaglioli sono in misto lino " come quelli di una volta " ... Un cordialissimo saluto

Recensito 14 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel una notte e seppur è vero che avrebbe bisogno di un restyling lo abbiamo trovato pulito e confortevole. Buono per ciò che abbiamo pagato. Piccola pecca il letto della tripla era una poltrona letto che sicuramente... riguardo a confort non è paragonabile ad un letto. La colazione ottima. Con prodotti freschi e soprattutto di buona qualità.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimi Ospiti, siamo davvero lusingati per il Vostro giudizio . Ci preme sottolineare che Lei ha evidenziato nella recensione gli obiettivi a cui è improntata la nostra filosofia aziendale : comfort degli arredi , pulizia degli ambienti , freschezza e qualità delle materie prime impiegate nelle nostre preparazioni .Un caro saluto !

Recensito 14 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho passato una notte in questo hotel favoloso, lussuoso, meraviglioso, tanti tipi di colazione personale gentile reception meraviglioso non avevo dubbi i hotel a 4 stelle deve essere così ritornerò...

Ha soggiornato a: Ottobre 2017
alterego1976, Responsabile relazioni con la clientela alle Perugia Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 ottobre 2017

Grazie Sig. Giuseppe per il Suo entusiastico ed entusiasmante giudizio riguardo il Perugia Park Hotel e tutte le persone dello staff. Tutti vorrebbero Clienti calorosi e generosi come Lei. Aggiungiamo una piccola chiosa : un giorno a Perugia non è abbastanza per comprendere e godere appieno della sua misteriosa bellezza ! Se deciderà di tornare ancora l'aspettiamo con immenso piacere !

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ponte San Giovanni
A 0,2 km
Hotel Tevere
Hotel Tevere
N. 1 di 4 a Ponte San Giovanni

Conosci Perugia Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Perugia Park Hotel

Indirizzo: Via Alessandro Volta,1, 06135 Ponte San Giovanni, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia > Ponte San Giovanni
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 4 hotel in Ponte San Giovanni
Fascia prezzo: 58 € - 96 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Perugia Park Hotel 4*
Il Perugia Park Hotel, esclusiva soluzione per i soggiorni Business e Leisure nel cuore dell’Umbria, realizza un nuovo concetto di ospitalità che sposa le caratteristiche funzionali di un albergo dal respiro internazionale al servizio e all’accoglienza tipici di un piccolo hotel. Composto da due edifici collegati, di cui uno appositamente costruito per ospitare la struttura e l’altro ispirato da forme circolari ultramoderne, combina, nell’accostamento di due oggetti in equilibrio mobile, gli elementi più esaltanti della progettazione dell’architetto Bruno Signorini. L’atmosfera che si respira all’interno è data dalla combinazione dei colori caldi del legno a quelli più decisi della pelle, voluta dell'Interior Designer architetto Luca Scacchetti. Tradizione e originalità contemporanea, dove luce e leggerezza si fondono per creare un ambiente di pace e tranquillità Le 140 camere e Junior Suite sono improntate al massimo comfort . A introdurle un corridoio ampio e luminoso che ne sottolinea le geometrie rigorose. L’arredamento ricalca uno stile sobriamente classico dove spiccano mobili in legno naturale e rivestimenti in tessuto scamosciato. Camere da vivere come piccoli gioielli tecnologici: climatizzazione, ,Internet WI-FI, telefono diretto, radio, tv via satellite, pay tv, frigobar sono alcuni dei comfort a diposizione degli Ospiti. I bagni esaltano l’attenzione che il Perugia Park Hotel pone alla ricerca della quiete: non quindi semplici servizi, ma vere e proprie oasi di benessere, illuminate da luce diretta, tutti dotati di vasca da bagno e doccia, specchio per il trucco e impreziositi da raffinati dettagli in marmo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, Weekend Desk e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Perugia Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Ponte San Giovanni
Perugia Park Hotel Perugia