DecoHotel(Ponte San Giovanni)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
74 USD
69 USD
  • Parch. gratis
Hotel Tevere(Ponte San Giovanni)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
56 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 86 USD a notte.

Hotel Valleumbra(Ponte San Giovanni)
70 USD
Vedi l'offerta
Augusta Hotel(Ponte San Giovanni)
81 USD
Vega Hotel(Ponte Valleceppi)
49 USD
46 USD
  • Parch. gratis
Grifone Hotel(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
76 USD
  • Parch. gratis
Ilgo Hotel(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
63 USD
61 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Manzoni(Ponte San Giovanni)
Hotels.com
  • Ristorante
Recensioni (1.074)
1.074 risultati
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camera pulita e confortevole anche se datata, internet funzionante. Buona colazione con frutta e pdt senza glutine. Spa carente datata sporca chiassosa assolutamente da evitare. Personale molto gentile. Voto complessivo discreto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e il mio ragazzo dal 14 al 16 di agosto , nulla da ridire camera e bagno spaziosi e puliti, personale stragentile e disponibile per qualsiasi cosa , abbiamo provato la piscina con l'idromassaggio e il centro benessere con il bagno turco e sauna (sono piccoli come ambienti ma ci siamo trovati bene lo stesso ). È un hotel adatto a coppie e famiglie per godersi un po di relax . La colazione è abbondante c'è un po di tutto , abbiamo provato anche la cena al ristorante con un ottimo rapporto qualità prezzo . La prima sera siamo andati a vedere il ristorante e un cameriere gentilissimo ci ha anche offerto un caffè :) Questo hotel vanta di un ottimo personale ,
un grazie va alla signora Serena che fa parte dello staff che si occupa delle colazioni, per la sua infinita cordialità.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Consiglio questo hotel per la qualità dei servizi offerti a gratis ,come la navetta per la stazione ed altre destinazioni, la qualità della colazione , dalle torte preparate in loco è i caffè e cappuccino preparati da da un barista esperto, il personale è molto gentile è disponibile, abbiamo passato 4 giorni stupendi in una Regione stupenda nulla da dire ,torneremo presto alla scoperta di altri fantastici borghi di queste magnifiche terre !grazie

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto curato, camere pulitissime e silenziose, materassi comodi, servizi ottimi e personale gentile. Il ristorante interno non é da meno. Ottima la posizione per spostarsi in macchina. La mia famiglia é rimasta molto soddisfatta di questa permanenza.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel veramente super soddisfacente...camere pulitissime e personale veramente cordiale ..disponibile ed attento alle tue esigenze..abbiamo mangiato nel loro ristorante veramente tutto buono fresco e super abbondante ...camerieri gentilissimi consiglio di andare ..provare per credere!!tanti saluti agnese