“ferragosto 2017”
Recensione di Perugia Park Hotel

Perugia Park Hotel
Classificato al n.2 di 4 hotel a Ponte San Giovanni
Recensito 18 agosto 2017

Camera all'altezza 4 stelle, insonorizzate, ma senza balcone e finestre non apribili totalmente, ottimi servizi e pulizia, grande piscina, fitness, sauna e bagno turco a disposizione clienti, colazione abbondantissima e continentale a buffet rimpiazzata di continuo. Buona posizione su arteria principale, E45, con garage coperto. Ideale per chi desidera avere un punto d'appoggio per visitare l'Umbria in più giorni: Assisi, Gubbio, ecc.

Consiglio sulle camere: sciegliere stanze del fabbricato principale e non quelle della torre, a causa delle finestre non apr
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.000)

Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Camera pulita e confortevole anche se datata, internet funzionante. Buona colazione con frutta e pdt senza glutine. Spa carente datata sporca chiassosa assolutamente da evitare. Personale molto gentile. Voto complessivo discreto.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e il mio ragazzo dal 14 al 16 di agosto , nulla da ridire camera e bagno spaziosi e puliti, personale stragentile e disponibile per qualsiasi cosa , abbiamo provato la piscina con l'idromassaggio e il centro benessere con il bagno turco e sauna (sono piccoli come ambienti ma ci siamo trovati bene lo stesso ). È un hotel adatto a coppie e famiglie per godersi un po di relax . La colazione è abbondante c'è un po di tutto , abbiamo provato anche la cena al ristorante con un ottimo rapporto qualità prezzo . La prima sera siamo andati a vedere il ristorante e un cameriere gentilissimo ci ha anche offerto un caffè :) Questo hotel vanta di un ottimo personale ,
un grazie va alla signora Serena che fa parte dello staff che si occupa delle colazioni, per la sua infinita cordialità.

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Consiglio questo hotel per la qualità dei servizi offerti a gratis ,come la navetta per la stazione ed altre destinazioni, la qualità della colazione , dalle torte preparate in loco è i caffè e cappuccino preparati da da un barista esperto, il personale è molto gentile è disponibile, abbiamo passato 4 giorni stupendi in una Regione stupenda nulla da dire ,torneremo presto alla scoperta di altri fantastici borghi di queste magnifiche terre !grazie

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel molto curato, camere pulitissime e silenziose, materassi comodi, servizi ottimi e personale gentile. Il ristorante interno non é da meno. Ottima la posizione per spostarsi in macchina. La mia famiglia é rimasta molto soddisfatta di questa permanenza.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel veramente super soddisfacente...camere pulitissime e personale veramente cordiale ..disponibile ed attento alle tue esigenze..abbiamo mangiato nel loro ristorante veramente tutto buono fresco e super abbondante ...camerieri gentilissimi consiglio di andare ..provare per credere!!tanti saluti agnese

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel è posizionato in vicinanza di un raccordo, per cui per spostarsi verso le principali città è necessario l'auto....5 minuti da Perugia...! L'albergo è bello e dispone di molti servizi, il personale è molto gentile e cortese, attenti a ogni dettaglio....la.colazione è servita in maniera impeccabile...non viene mai lasciato un vassoio vuoto, sempre pieni e ben forniti..e soprattutto buoni e freschi. È possibile utilizzare anche la piscina, il centro benessere e fitness. Le camere sono spaziose e ben pulite....

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
A 0,2 km
Hotel Tevere
Hotel Tevere
N. 1 di 4 a Ponte San Giovanni

Conosci Perugia Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Perugia Park Hotel

Indirizzo: Via Alessandro Volta,1, 06135 Ponte San Giovanni, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia > Ponte San Giovanni
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 4 hotel in Ponte San Giovanni
Fascia prezzo: 58 € - 96 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Perugia Park Hotel 4*
Il Perugia Park Hotel, esclusiva soluzione per i soggiorni Business e Leisure nel cuore dell’Umbria, realizza un nuovo concetto di ospitalità che sposa le caratteristiche funzionali di un albergo dal respiro internazionale al servizio e all’accoglienza tipici di un piccolo hotel. Composto da due edifici collegati, di cui uno appositamente costruito per ospitare la struttura e l’altro ispirato da forme circolari ultramoderne, combina, nell’accostamento di due oggetti in equilibrio mobile, gli elementi più esaltanti della progettazione dell’architetto Bruno Signorini. L’atmosfera che si respira all’interno è data dalla combinazione dei colori caldi del legno a quelli più decisi della pelle, voluta dell'Interior Designer architetto Luca Scacchetti. Tradizione e originalità contemporanea, dove luce e leggerezza si fondono per creare un ambiente di pace e tranquillità Le 140 camere e Junior Suite sono improntate al massimo comfort . A introdurle un corridoio ampio e luminoso che ne sottolinea le geometrie rigorose. L’arredamento ricalca uno stile sobriamente classico dove spiccano mobili in legno naturale e rivestimenti in tessuto scamosciato. Camere da vivere come piccoli gioielli tecnologici: climatizzazione, ,Internet WI-FI, telefono diretto, radio, tv via satellite, pay tv, frigobar sono alcuni dei comfort a diposizione degli Ospiti. I bagni esaltano l’attenzione che il Perugia Park Hotel pone alla ricerca della quiete: non quindi semplici servizi, ma vere e proprie oasi di benessere, illuminate da luce diretta, tutti dotati di vasca da bagno e doccia, specchio per il trucco e impreziositi da raffinati dettagli in marmo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, Weekend Desk e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Perugia Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Ponte San Giovanni
Perugia Park Hotel Perugia