Recensioni (1.149)
1.149 risultati
Recensito il 16 settembre 2016

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
Recensito il 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Se il coupon acquistato attraverso groupon comprende "uso illimitato della spa, uno pensa almeno di trovarlo un centro benessere.... Invece no, nello spogliatoio della palestra è stata posizionata una cabina bagno turco singola peraltro non funzionante e una angusta cabina sauna x massimo 2 persone. Tutto questo per una struttura che credo possa ospitare alcune centinaia di ospiti! Un vero peccato perché le camere anche se anni 80 sono pulite e grandi, così come la colazione è buona ed abbondante. Bella la piscina coperta a 2 corsie con spazio idromassaggio. Il punto è che non si possono prendere in giro le persone vendendo qualcosa che non si ha. Per il rapporto qualità prezzo, se i geni della direzione fossero stati seri e corretti, questo albergo avrebbe meritato 4 punti pieni...

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

1 notte per lavoro.
Una singola molto spaziosa comoda e pulita.
Una buona colazione.
Qualche neo?
Beh...molto datato, puro stile anni '70 e...quella moquette in camera...dai, diamogli una rinfrescata!
Cmq lo consiglio.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 settembre 2016

Siamo stati in questo hotel una notte per spezzare un viaggio troppo lungo. la reception è aperto h24 quindi nessun problema con il check-in. stanza pulita e molto ampia con due letti matrimoniali. colazione abbondante. personale di sala gentilissimo, un po meno il personale alla reception. da utilizzare più spesso per questo tipo di viaggi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2016

Per una serie di ragioni siamo arrivati molto tardi la sera dopo aver prenotato on line. Abbiamo trovato molta cortesia e disponibilità. Le camere sono molto ampie e ben arredate. Qualche piccolo segno dell'età ma niente di che. Bagno ampio e funzionale. Grande parcheggio. Anche se situato in prossimità della superstrada E45 è comunque silenzioso. Buona la colazione

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia