Recensioni (1.109)
1.110 risultati
Recensito 12 settembre 2016

Siamo stati in questo hotel una notte per spezzare un viaggio troppo lungo. la reception è aperto h24 quindi nessun problema con il check-in. stanza pulita e molto ampia con due letti matrimoniali. colazione abbondante. personale di sala gentilissimo, un po meno il personale alla reception. da utilizzare più spesso per questo tipo di viaggi.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2016

Per una serie di ragioni siamo arrivati molto tardi la sera dopo aver prenotato on line. Abbiamo trovato molta cortesia e disponibilità. Le camere sono molto ampie e ben arredate. Qualche piccolo segno dell'età ma niente di che. Bagno ampio e funzionale. Grande parcheggio. Anche se situato in prossimità della superstrada E45 è comunque silenzioso. Buona la colazione

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2016

Abbiamo soggiornato solo per una notte in questo albergo , scelto in base ad alcune recensioni. Sinceramente siamo rimasti un po' delusi, la camera al 6° piano era molto calda e l'aria condizionata non era sufficiente a rinfrescarla.
Abbiamo dormito, non molto, con le finestre, che danno sulla superstrada, aperte quindi i rumori non ci hanno permesso di riposare.
La piscina non curata nella pulizia, e gli spogliatoi che più di due persone non possono contenere
non è proprio una bocciatura ma quasi.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2016

Ottima camera al sesto piano con tutti i confort , ottima e abbondante colazione, ottimo servizio. Piscina molto bella con angolo con bocchette idro. Bagno turco e sauna per 2/3 persone. Palestra ben attrezzata. Vi chiederete perché abbiano espresso il giudizio soltanto molto buono e non ottimo.... semplicemente perché lo associamo ad un ricordo brutto: la notte c'è stato il terremoto ed alloggiando ad un sesto piano lo abbiamo percepito forte e chiaro .... però l'hotel ha tenuto bene!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2016

L'Hotel è un po' datato anche se bello e ben tenuto.
Le camere sono abbastanza spaziose e dotate di un bagno completo, anche se con vasca anziché doccia.
La colazione abbondante anche se non molto varia . La piscina lunga anche se stretta e la palestra sufficiente. Non abbiamo provato il Ristorante, ma dal menù offerto non offriva una grande varietà di piatti.
Il personale gentile e disponibile. Hotel adatto per viaggiatori per lavoro e comitive.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia